Black Friday 2019: la guida pratica per trovare gli sconti migliori

Il Black Friday si avvicina e le opportunità di risparmiare non ci mancheranno: comincia a compilare la tua wishlist e a tenere d'occhio i prodotti su cui sicuramente ci saranno sconti e offerte

Offerte Black Friday 2019

Il Black Friday 2019 è il 29 novembre: come da tradizione l'ultimo venerdì del mese, successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. Il fenomeno Black Friday, con i suoi sconti e offerte, è diventato popolarissimo in Italia nel giro di pochi anni, ed è diventato un momento topico per fare shopping. E non solo per le offerte Black Friday super convenienti.

Cosa comprare al Black Friday? Gli oggetti più scontati sono di solito quelli tecnologici: tablet, smartphone, smartwatch, casse bluetooth e pc. Questo non vuol dire che non ci sia molto altro: il Black Friday è un momento perfetto per fare un acquisto importante che si progettava da tempo, per concederci qualche "capriccio", ma anche e soprattutto per fare i regali di Natale.

Black Friday Week 2019 e altri sconti

Ecco un dettaglio importantissimo: non c'è bisogno di concentrare tutte le tue energie sul singolo giorno del Black Friday. Ormai le offerte cominciano molto prima e finiscono anche dopo. Ad esempio su Amazon gli sconti cominciano il 22 novembre e durano per tutta la settimana successiva per la Black Friday Week. Molti brand e rivenditori applicano sconti addirittura per tutto il mese di novembre.

Cyber Monday 2019

Da non dimenticare poi il Cyber Monday, che quest'anno cade il 2 dicembre, e che è il lunedì successivo al Black Friday. Il Cyber Monday si chiama così perchè era tradizionalmente dedicato alle offerte tecnologiche, ma questa caratterizzazione è andata perdendosi: ad oggi anche in questo giorno possiamo trovare offerte interessanti in tutte le categorie.

Black Friday: le migliori offerte su Amazon

In questa guida alle offerte Black Friday ci concentriamo su Amazon, che anche quest'anno si prepara a un Black Friday super interessante per il nostro shopping. Il nostro consiglio per risparmiare davvero al Black Friday è preparare una lista di acquisti e tenere d'occhio gli oggetti che ti interessano davvero. Non è detto che non possa esserci qualche acquisto fuori programma, soprattutto se ci sono sconti molto vantaggiosi. Di seguito la nostra guida alle offerte Amazon da tenere d'occhio. Ricorda che su Amazon molte offerte sono davvero brevi, ma puoi controllare in tempo reale le offerte del momento cliccando sul pulsante qui sotto:

Offerte su Elettrodomestici

Hai bisogno di una nuova lavatrice, un'asciugatrice o un frigorifero? Sicuramente non sono acquisti che si fanno tutti i giorni, e indubbiamente si tratta di spese che vanno a lungo ragionate. Se cominci ad avere un'idea dell'elettrodomestico che vuoi acquistare, tieni d'occhio le offerte di queste giorni, perchè potresti trovare qualche sconto davvero utile a risparmiare. Di seguito il link da cui seguire tutte le offerte in tempo reale:

Offerte su accessori di bellezza

Non solo oggetti indispensabili: il Black Friday è il momento buono per concederti qualche sfizio che avevi puntato da tempo. Desideri da sempre una piastra per capelli professionale o un asciugacapelli super? Sei da sempre indecisa sull'acquisto di una spazzola per lavare il viso e un epilatore a luce pulsata? Controlla le offerte Amazon in tempo reale:

Offerte su piccoli elettrodomestici e accessori per la casa

Casa dolce casa: i piccoli elettrodomestici e gli accessori che rendono migliore la nostra vita tra le mura domestiche sono tantissimi, e spesso ne facciamo a meno per risparmiare. Il Black Friday è sicuramente il momento migliore per trovare offerte su aspirapolveri, robot da cucina, frullatori e tanto tanto altro. Anche in questo caso puoi seguire tutte le offerte in tempo reale:

Black Friday offerte iPhone, Smartphone e Tech

Ecco un'altra categoria da tenere d'occhio assolutamente anche perchè di solita è una delle più scontate: se hai bisogno di un telefono nuovo il Black Friday è il momento dell'anno in cui si trovano gli sconti migliori. Ma non solo smartphone: ci sono offerte sui Notebook e sui Tablet, ma anche su videogiochi e assistenti vocali smart. Cliccando sul tasto qui sotto trovi tutte le offerte aggiornate in tempo reale:

Offerte arredamento e Home Decor

Passiamo a una categoria spesso sottovalutata ma non meno interessante: sapevi che su Amazon c'è una sezione arredamento sterminata e piena di chicche, soprattutto per quel che riguarda l'home decor? Ci sono tantissimi complementi d'arredo trendy, e persino mobili, se quindi stai arrendando casa, o semplicemente hai voglia di qualche elemento nuovo, è il caso di seguire le offerte e gli sconti arredamento:

Negozio di Natale Amazon

Non dimenticare uno dei principali task di questo periodo dell'anno: fare i regali di Natale, possibilmente in anticipo per non ridursi all'ultimo minuto. Le più organizzate avranno già una lista, tutte le altre brancolano giustamente nel buio, e cercano di rimandare il più possibile il compito, nel frattempo applicando della sana rimozione. Ma attenzione: il Black Friday è un ottimo momento per comprare tutti i regali con largo anticipo e nel contempo risparmiare soldini. Oltre a leggere la nostra guida ai regali economici, puoi consultare il Gift Finder di Amazon: oltre a vedere le offerte in tempo reale scoverai tante idee originali.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata