Milly il cane più piccolo del mondo

Milly è il cane più piccolo del mondo. È una cagnolina di razza chihuahua e vive a Porto Rico. Misura meno di 10 centimetri ed è alimentata con il contagocce.

Cani da record: il più brutto, il più grasso, il più grande

Dalla chihuahua Milly che misura 10 centimetri al pitbull Hulk che pesa 80 kg, tutti i cani da guinness

Peanut, il cane più brutto del mondo

Peanut è il cane più brutto del mondo. È un bastardino di 2 anni che vive nella Carolina del Nord. Da cucciolo è stato maltrattato e ustionato e poi portato in canile dove è rimasto fino a quando la sua attuale padrona lo adottato.

Hulk, il pitbull più grande del mondo

Hulk è il pitbull più grande del mondo. Questo cane ha solo 17 mesi e pesa già 80 chili. Appartiene a un allevamento sulle montagne del New Hampshire, negli Stati Uniti.

Miss P, il cane più bello del mondo

Miss P è il cane più bello del mondo. Questa beagle di 4 anni è stata  eletta il cane più bello del mondo alla 139esima edizione del  Westminster Kennel Club Dog Show, la più importante gara di bellezza di cani negli Stati Uniti.

Obie, il cane più grasso del mondo

Obie è il cane più grasso del mondo. Questo bassotto è diventato famoso negli Usa per il suo peso: 35 kg. La sua vita però era a rischio e così ha iniziato una dieta e ha perso 18 kg.

Mastino tibeteno rosso, il cane più costoso del mondo

In Cina è stato venduto all'asta in cane più costoso del mondo. È un mastino tibetano di un anno del peso di 90 kg e alto 80 centimetri. Il cane è stato comprato da un uomo d'affari che ha pagato l'equivalente di 1,4 milioni di euro.

Giant George, il cane più grande del mondo

Giant George è stato per anni il cane più grande del mondo. Morto a 8 anni, era un alano spettacolare e grazie alle sue stupefacenti misure era entrato nel Guinness dei primati. Pesava 112 kg ed era lungo più di due metri. Viveva in Arizona con la famiglia che lo aveva adottato.

Stella, il cane più vecchio del mondo

Stella è il cane più vecchio del mondo. Nata nel 1985, ha raggiunto l'invidiabile traguardo dei 29 anni. La cagnolina vive a Palazzago, in provincia di Bergamo, con i suoi padroni.

Riproduzione riservata