L’ironia è sexy! 10 consigli per sedurre sorridendo

Essere ironiche vuol dire essere irriverenti, fantasiose, leggere, sorridenti... ecco 10 consigli per sfruttare il potere erotico dell'ironia e rendere più piccante la tua vita sessuale

Se la seduzione è un'arte, l'ironia è un talento da coltivare. Ecco i consigli per rendere la tua vita sessuale più irriverente, creativa e divertente, e le dritte per essere sexy, con molta molta ironia!

Lezioni di erotismo e ironia

"Sedurre è essenzialmente comunicare qualcosa di sé, esprimere sé stesse in modo da attrarre l'altro. L'ironia aiuta a farlo in modo accattivante, spiritoso e creativo, dando all'eros una dimensione di libertà che permette di viverlo con grande entusiasmo. È così che ogni incontro diventa speciale e la passione si accende", spiegano Le Pink. Perché l'ironia sia sexy però "è importante che sia spontanea, e non una facciata. Essere sexy e ironiche deve venire da dentro". Fortunatamente, sono entrambe doti che si possono sviluppare...

1 - "Per prima cosa, sii te stessa, esprimi la tua personalità: aggiungi sempre il tuo tocco personale nel creare situazioni eccitanti, scegli cla musica, l'abbinamento dei colori, il menù per una cena romantica o il modo di apparecchiare la tavola... Ti renderai indimenticabile".

Come rende l'eros creativo e divertente

2 - "Essere ironiche vuol dire scatenare la propria creatività, quindi non avere paura di usarla. Spesso bisogna procedere per tentativi, ed è proprio questa la parte più divertente. Con questo spirito di sperimentazione imparerai anche a vivere con leggerezza eventuali passi falsi, trasformandoli in altre occasioni di seduzione."

3 - "Osa sperimentazioni e abbinamenti inconsueti, gioca con i contrasti, mixando elementi maschili e femminili, innocenti e provocatori... Giocare con la seduzione e l'ironia vuol dire anche superare la realtà e le difficoltà creando qualcosa di speciale, divertente ed eccitante... Allora un piatto di spa spaghetti avrà lo stesso potere afrodisiaco delle ostriche!"

4 - "Utilizza suggestioni ed oggetti che possano essere eccitanti, come un frustino, o della panna, scegli con cura ogni dettaglio, creando un equilibrio armonioso. Devi muoverti su un filo sottile, tra sensualità e ironia."

Come essere irriverenti e sexy

8 - "Prendi ispirazione dal quotidiano, da oggetti di uso comune e chiediti: come posso renderli erotici? allusivi? provocatori? Potrai contare su un vero e proprio effetto sorpresa che lo lascerà a bocca aperta!"

9 - "Essere ironiche vuol dire anche accettare i propri punti deboli e imperfezioni: è così che si diventa irresistibili! Evidenziare la timidezza ad esempio potrebbe essere molto stuzzicante... quindi usa l'ironia per esaltare e valorizzare le tue caratteristiche e renderle sexy. Attenta però a non esagerare: usando l'ironia per camuffarsi o per nascondere una parte di sé produce l'effetto opposto!"

10 - "Non forzarti. Non devi essere ironica per forza e in ogni occasione, né giocare con ruoli e situazioni in cui non ti senti a tuo agio: asseconda i tuoi desideri e i tuoi stati d'animo. Altrimenti l'ironia rischierebbe di sfociare nel sarcasmo e nel ridicolo, che svilirebbe te e mortificherebbe il partner".

Riproduzione riservata