Estate tra amiche

La felicità è un viaggio con le proprie amiche. A tutte le età!

La vita è un gioco di squadra e ogni team ha bisogno di regalarsi una pausa, una vacanza con un po' di sano relax e tanto tanto divertimento... Ecco perché la felicità è un viaggio con le proprie migliori amiche, a ogni età!

Partire con le proprie amiche del cuore è un'avventura unica nel suo genere, si vivono momenti che rimangono ancorati alle memorie per sempre e ci si sente libere, per davvero.

Quello che rende così speciale una semplice vacanza tra donne è la voglia di scoprire il mondo insieme, di lanciarsi a capofitto in qualcosa di semplice e trasformarlo in un'esperienza formidabile. I viaggi con le amiche sono la nostalgia più dolce che ci sia!

Attraverso le giornate di vacanza insieme si impara quello che è un po' il significato più genuino dell'amicizia, un patto non scritto e sigillato nei cuori degli amici: un amico, in sé, non deve darti nulla, se non la sua amicizia. Ed è proprio in questo accordo segreto e intimo che noi racchiudiamo tutte le nostre speranze. Amica, parti con me!

La vera amicizia non conosce tempo e distanza, è quella che unisce nel cuore

VEDI ANCHE

La vera amicizia non conosce tempo e distanza, è quella che unisce nel cuore

Il viaggio con le amiche ci fa crescere

Partire insieme significa prendersi responsabilità, gestire situazioni e percorsi mai intrapresi fino a quel momento. È poi fondamentale sapersi organizzare, almeno quanto basta per saper tornare indietro!

Chi si ricorda i primi viaggi con le amiche, magari ancora adolescenti, l'emozione di sentirsi indipendenti e autonome nell'andare in giro, o frequentare i primi locali e vivere momenti che fanno sentire forever young. Come poter dimenticare il primo bagno di mezzanotte?

In breve, partire con le proprie amiche è un investimento per la vostra felicità: si scopre e si ottiene una compagnia affidabile, nonché un ricordo indelebile nel cuore.

Il viaggio con le amiche ci fa scoprire

Chi ha avuto la fortuna di partire all'avventura con un paio di amiche sa bene quanto sia speciale vivere esperienze insieme. Coinvolgersi a vicenda in attività da viaggiatrici e proporre nuovi momenti insieme non appena se ne presenta l'occasione. Il viaggio è scoperta!

Le amiche colorano i nostri viaggi di fantasia e voglia di vivere, ci fanno provare cose nuove e anche scoprire la bellezza laddove non la avremmo mai notata. Quanto può diventare bella una camminata in montagna insieme alla propria amica speciale?

In vacanza con le amiche

Il viaggio con le amiche ci fa divertire

Questo è il principio cardine che guida il vostro viaggio. Ciò che le amiche vivono in vacanza, rimane in vacanza (e nella memoria). Abbiamo scelto le nostre amiche perché con loro possiamo essere noi stesse e perché ci fanno ridere in ogni situazione.

Basti immaginare quanto la nostra amica del cuore è importante per noi nella vita quotidiana, come potrebbe non essere altrimenti anche in vacanza? Patire insieme significa divertirsi, aver voglia di scherzare e godersi i momenti di leggerezza insieme a 20 come a 70 anni. Che aspettate?

E se, al posto di partire per un viaggio si parlasse di affittare un appartamento per andare a vivere insieme? Ecco pro e contro di della convivenza con la propria BFF.

Amicizia tra uomo e donna: quando è possibile e come si gestisce

VEDI ANCHE

Amicizia tra uomo e donna: quando è possibile e come si gestisce

Riproduzione riservata