Se ami leggere dai un’occhiata all’offerta Kindle Unlimited

Amazon prolunga il periodo gratuito di prova di Kindle Unlimited: per due mesi si possono leggere tutti i contenuti dell'ampio catalogo Kindle Unlimited. Ecco come fare

Kindle Unlimited gratis per due mesi

Se ti piace molto leggere e non hai mai provato Kindle Unlimited ecco un'iniziativa Amazon davvero interessante. Fino al 30 aprile è possibile usufruire di due mesi di prova gratuita del servizio Kindle Unlimited. Per due mesi si possono leggere gratuitamente sul proprio Kindle (ma anche su altri supporti come pc e smartphone) tutti i titoli del vastissimo catalogo Kindle Unlimited.

Come funziona Kindle Unlimited

Kindle Unlimited possiede un catalogo vastissimo: circa 20mila titoli in italiano e più di un milione di titoli in lingue straniere. Una volta che ci si è iscritti al servizio è possibile sfogliare il catalogo, scegliere il titolo che ci interessa e scaricarlo subito sui propri device, tramite un lettore Kindle oppure tramite la app Kindle da utilizzare su dispositivi come smartphone, pc e tablet.

Una volta scaduto il periodo gratuito di prova l'iscrizione al servizio Kindle Unilimited ha un costo di 9,99 Euro al mese. L'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento. L'iscrizione comporta sempre un mese gratuito di prova, ma eccezionalmente in questo periodo Amazon offre due mesi gratuiti di prova: l'offerta è valida fino al 30 aprie 2020.

Qui trovi tutte le condizioni dell'offerta: scopri se puoi attivare l'offerta, e buona lettura.

Altre offerte: Amazon Music Unlimited

Tra le altre offerte ai servizi Amazon attive in questo periodo particolarmente vantaggiosa anche quella relativa ad Amazon Music Unlimited. Il servizio di streaming musicale di Amazon offre ai nuovi iscritti tre mesi gratuiti di prova: disponibili con questo servizio ore illimitate di musica, zero pubblicità e integrazione con Alexa. Una volta scaduti i tre mesi gratuiti il servizio ha un costo di 9,99 Euro mensili.

Anche questa offerta è valida fino al 30 aprile e può essere sfruttata da chi non si è mai iscritto prima ad Amazon Music Unlimited. Puoi sfruttare l'offerta cliccando sul pulsante qui sotto:

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata