Cosa è successo sulla Costa Azzurra? L'attore Hollywoodiano ha dato appuntamento ai suoi amici per una raccolta di fondi in difesa dell'ambiente. Ecco la sua parata di star

Da sempre Saint Tropez ha rappresentato un punto di riferimento per il bel mondo dello spettacolo che in diversi momenti, a partire dai ruggenti anni '70, si è radunato qui trasformando la città francese in uno snodo di incontri patinati e luccicanti. Brigitte Bardot si era sempre vantata di aver conosciuto Andy Wharol proprio nella città francese.

Quest'anno per molti vip si è presentata un'occasione speciale. Sotto l'egida di Leonardo Di Caprio in Costa Azzurra sono arrivate molte star internazionali, nomi dell'alta società e vip legati al mondo della moda.

L'appuntamento imperdibile? Un Gala benefico organizzato dall'attore hollywoodiano per trovare fondi a favore dell'ecologia. L'obiettivo era raccogliere donazioni che permettessero di salvaguardare territori selvaggi rimasti incontaminati. Sembra che l'evento sia stato un vero successo e molti amici siano accorsi a dare una mano al grande Leo che da sempre si è distinto per una particolare sensibilità verso l'ambiente.

Tra gli ospiti convocati sono stati avvistati: Orlando Bloom, Kate Hudson, Tom Hardy, Elton John, John Legend, Irina Shayk, Naomi Campbell.

Durante la serata si è tenuta un'asta di benefici e presidiata da Leonardo Di Caprio in persona che ha portato alle casse della fondazione a lui intestata circa 40 milioni di dollari.

Riproduzione riservata