Un massaggio erotico a lume di candela

Little Ember è l'ideale per chi voglia aggiungere un tocco romantico e sensuale a un massaggio erotico. Quindi, spegnete le luci e accendete le candele di questo set: quando la cera si scioglie diventa un olio da massaggio per carezze molto audaci!

Si trova da Angélique DeVil e nelle migliori erotic boutique.

7 massaggi erotici

La primavera segna il risveglio dei sensi e della libido. Cosa meglio di un massaggio erotico per preparare il corpo e la mente ad accogliere il piacere? Qui trovi 7 prodotti che suggeriscono altrettanti giochi e massaggi hot

La primavera segna il risveglio dei sensi e della libido. Cosa meglio di un massaggio erotico per preparare il corpo e la mente ad accogliere il piacere? Qui trovi 7 prodotti che suggeriscono altrettanti giochi erotici... non ti resta che il piacere della scelta!

E ricorda: nel massaggio erotico, vige la regola della reciprocità! Qui trovi tutte le istruzioni per fare un massaggio erotico

Massaggio hot nella doccia

Se non avete molto tempo e dovete ritagliare spazio per l'eros tra un impegno e l'altro, provate a unire l'utile e il dilettevole. A fine giornata, concedetevi una doccia di coppia rilassante e afrodisiaca, con il bagnoschiuma di Sephora aromatizzato al fiore della passione, che è anche un olio da massaggio. Sarà una doccia davvero bollente!

Leggi le istruzioni erotiche per una doccia hot

Un massaggio goloso

Questi sexy bon-bon firmati Angelique DeVil sono creme da massaggio al cioccolato in formato mini, da spalmare e poi gustare sul corpo del partner, sperimentando golosi giochi erotici: al tocco delle mani si aggiunge quello della lingua, al piacere del massaggio quello che gusto, evocando il legame tra eros e cibo. Ideali da mettere in valigia durante una fuga d'amore o un weekend romantico, e per chiunque voglia stimolare tutti e 5 i sensi in un massaggio solo!

Per stimolare le zone erogene

Se volete aggiungere un tocco stimolante a un massagio erotico, preparando le zone erotiche - vostre e del partner - ad accogliere il piacere che verrà dopo, provate questa Love&joy, che in tanti la chiamano crema della felicità. Si tratta una speciale mousse per il corpo che aumenta la produzione di dopamina, la sostanza chiave per accendere il desiderio sessuale. Applicatela sul corpo del partner - meglio se bendato - con il pennellino che trovate nel kit, aggiungendo sensazioni maliziose ai vostri giochi...

Info su www.shusa.it

Il massaggio erotico delle fate

Per far volare l'eccitazione, provate un massaggio erotico leggerissimo, ma incredibilmente potente, solleticando il corpo del partner con un talco sensuale e un piumino...

Massaggi e messaggi al cioccolato

Questo prodotto è adatto a grafomani e golosi. Si tratta di un kit per realizzare un body painting molto sensuale, composto da una piuma di struzzo e da un dolcissimo inchiostro al cioccolato aromatizzato al gelsomino, per scrivere sul corpo del partner - magari al termine del massaggio vero e proprio - solleticando pelle e fantasie hot.

Poême, si trova da Zouzou.

Il classico massaggio erotico

Perché un massaggio erotico abbia l'effetto sperato non è necessario strafare: bastano le intenzioni peccaminose e un buon olio, scegliendone con cura l'aroma con cui sedurre il partner. Oil of love di KamaSutra, ad esempio, è disponibile in diverse fragranze, per stimolare i sensi secondo la migliore tradizione.

Riproduzione riservata