I regali di Natale che le tue amiche ameranno

Parliamoci chiaro, i regali di Natale più importanti sono quelli per le amiche: ecco le idee utili e originali per le amiche

Regali di Natale per le amiche

Hai già pensato ai regali di Natale per le amiche? Se ancora non hai trovato l’ispirazione giusta abbiamo raccolto un po' di idee regalo utili da sfruttare.

I regali di Natale per le amiche, più o meno strette, sono fondamentali: anche se si tratta di regali economici e piccoli (anche regali sotto i 10 euro), servono idee originali. I regali per le amiche infatti - pur non essendo impegnativi - sono un modo bello per dirsi "ti voglio bene", ed è giusto che siano pensati e fatti con il cuore. Ma come si trovano idee sempre nuove per amiche magari di vecchia data a cui abbiamo già regalato di tutto? Prima ancora di leggere la nostra guida fai un un tentativo con l'utilissimo tool Gift Finder di Amazon oppure opta per un regalo tecnologico.

Regali di Natale per le amiche: le tendenze 2020

Visto che i regali di Natale a cui pensare sono diversi, può essere utile scoprire quali sono le principali tendenze del momento, pur con un occhio di riguardo ai grandi classici con cui non si sbaglia mai.

Da dove cominciare? Naturalmente dai prodotti di bellezza, un must assoluto capace di far felice qualsiasi donna: dalle trousse con il make-up al set di creme per le mani, le proposte sono tantissime e perfette per soddisfare tutte le esigenze.

Oli essenziali e candele profumate, sono un altro grande classico. Il vantaggio? Si presentano spesso in pratiche (e raffinate) confezioni regalo, così non dovrai pensare nemmeno a comprare rotoli di carta e nastrini vari.

Tra le novità di quest’anno, anche il Gratitude Journal, ovvero il diario per allenare il pensiero positivo e ritrovare la pace, ma anche la bottiglia luminosa, con messaggio speciale, piena di lucine LED. 

Non avrai che l’imbarazzo della scelta: ecco allora alcune idee regalo per le amiche da comprare in un click su Amazon!

Il set di creme per le mani

Non sarà un'idea originale ma è comunque sempre molto gradita, soprattutto in questo periodo che, tra temperature rigide e gel igienizzanti, le nostre mani sono spesso screpolate. Via libera allora per le amiche al set di creme mani realizzate con vitamina E, burro di cacao, burro di karité, aloe vera ed altre preziose sostanze per un’idratazione profonda e un rapido assorbimento. Il vantaggio in più? La bellissima confezione regalo, oltre al prezzo smart!

La borraccia in silicone

La borraccia è da tempo un must assoluto dei regali natalizi. Quest'anno sceglila però nella pratica versione in silicone che può essere piegata, arrotolata e portata facilmente tanto in ufficio quanto in palestra. Quella di Kemier ha una capacità di 750 ml ed è realizzata in silicone senza BPA con un tappo a pulsante a prova di perdita. Perfetta per le amiche, puoi sceglierla in tanti colori diversi.

L'album da colorare anti-stress

È ormai risaputo che i mandala da colorare siano una delle attività più rilassanti anche per gli adulti. Per l'amica un po' sotto stress allora il regalo giusto sarà l'album con una cinquantina di disegni in bianco e nero e altrettante frasi motivazionali accanto. Da accompagnare magari a una bella confezione di pennarelli colorati.

Il mascara con il salvadanaio

Ecco un altro regalo con cui non puoi sbagliare: il mascara è probabilmente uno dei cosmetici più indispensabili, e The longer the better di Layla è quello che si può definire un prodotto di punta, già apprezzatissimo. Per Natale lo trovi in una simpatica confezione regalo con un maialino salvadanaio: regalo utile e che strapperà anche una risata alla tua amica.

Il set di candele (natalizie) profumate

Cosa c'è di meglio della luce delle candele per riscaldare le atmosfere natalizie? Un altro regalo azzeccato per le amiche può essere allora il set proposto da Yankee Candle. All'interno di una bellissima confezione regalo a tema, 12 candele profumate, realizzate in cera di alta qualità che garantiscono un aroma delicato ma costante. Tra le fragranze, le classiche natalizie come Snowflake Cookie e Christmas Magic, ma anche le nuove profumazioni della collezione Christmas Morning. 

Il gratitude journal

Ne hai mai sentito parlare? Il gratitude journal è un quaderno speciale, dove ogni giorno è possibile annotare 5 cose per cui essere grate: lo scopo è quello di imparare a coltivare la felicità delle piccole cose ed allenare il pensiero positivo. Sceglilo allora come regalo per le amiche più care, ancora meglio se con una copertina poetica come quello proposto da Pretty Simple Press.

La trousse con rossetto

Amiche beauty-addicted? Le farai felici con una mini pochette contenente un make-up a sorpresa. Nella nuova trousse di L'Oréal Paris, è racchiuso un rossetto liquido dalla formula brillante e dalla texture impercettibile sulle labbra. Super glam!

L'organizer tattico per la borsa

Per l'amica che non trova mai niente e si perde nei meandri della sua borsa (un po' come tutte noi), il regalo utile quest'anno può essere il pratico organizer che aiuta a tenere tutto in ordine. Dallo smartphone alle chiavi fino ai trucchi, ogni oggetto avrà finalmente il suo posto e, quando si cambia borsa, lo si trasferisce così com'è in un'altra. 

La bottiglia luminosa con dedica

Da tenere sul comodino o sulla scrivania, la bottiglia luminosa è il regalo originale per stupire le amiche di sempre. All'interno ci sono tante lucine LED che creano un effetto stellato e un'atmosfera poetica. Il plus? La dedica speciale che lascerà il segno.

Il portafoglio glam

Per le amiche più modaiole, largo anche ad accessori super glam come il portafoglio firmato Michael Kors. Realizzato in saffiano, ha un cinturino rimovibile così da poter essere usato anche come pochette. La doppia chiusura con zip e bottone permette di tenere tutto al sicuro e all'interno ha diversi scomparti multiuso per carte e biglietti da visita.

Il caricabatteria portatile

Indispensabile per la vita di tutti i giorni, il caricabatteria portatile farà felice l'amica smartphone-dipendente. Quello di Samsung consente di caricare velocemente il telefono e dura a lungo grazie alla batteria al litio. Il dettaglio in più? Il colore rosa metallizzato che lo rende accattivante e chic.

Le cuffie bluetooth

Tra gli accessori hi tech da regalare alle amiche, anche le cuffie bluetooth per ascoltare la musica o parlare al telefono. Quelle di Aukey garantiscono un suono nitido e fedele all’originale oltre a una connessione wireless stabile ed efficiente. Dotate di comodo controllo touch, permettono di gestire musica e chiamate con il pannello tattile multifunzione e il microfono su ogni auricolare.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata