Natale deluxe: le idee regalo “effetto WOW”

Quest’anno hai deciso di sorprendere le persone che ami senza badare a spese? Tra smartphone di ultima generazione, monopattini ed elettrodomestici da cucina, ecco le proposte d’eccezione da mettere sotto l’albero

Regali di Natale importanti: tutte le idee

Nel periodo delle feste, si sa, non c’è niente di più bello che fare felici le persone che amiamo, qualche volta anche concedendoci il lusso di non badare a spese e scegliendo regali di Natale costosi ma al tempo stesso capaci di lasciare davvero il segno.

Su cosa puntare? Molto dipende dal destinatario. Che sia la mamma sempre pronta a farsi in quattro per noi, il fidanzato storico o il marito o il papà, non fa differenza: se quest’anno hai deciso di sorprenderli con un dono deluxe, o se per svariati motivi quest'anno hai un budget più ampio, sei capitata nel posto giusto.

Abbiamo infatti trovato delle maxi idee regalo che faranno felici i tuoi cari e daranno a te la possibilità di dimostrare quanto tieni a loro.

In cima alla classifica, naturalmente i regali di Natale tecnologici adatti a tutti, tra smartphone di ultima generazione con cui accontentare il fidanzato esigente, elettrodomestici da cucina che faranno la gioia della mamma  ma anche monopattini elettrici  con cui spostarsi agilmente in città senza usare la macchina.

Per facilitarti la scelta, abbiamo suddiviso le proposte per fascia di prezzo: puoi così trovare regali sopra i 100 euro, oltre i 200 e persino sopra i 500 euro... in barba all’avarizia! L’effetto WOW è garantito: a te non resta che decidere chi desideri stupire quest’anno!

Le idee regalo sopra i 100 euro

La fotocamera digitale

Per il nipote che si diverte a scattare foto e selfie ma anche per l'amica che ama immortalare ogni momento, la fotocamera digitale è sempre il regalo perfetto. Quella di Polaroid è facilissima da utilizzare: basta premere il pulsante di scatto per catturare l'immagine e stampare la foto. Inoltre il suo design accattivante e super compatto, permette di tenerla sempre a portata di mano. Da scegliere in tanti colori, anche rosso natalizio.

L'epilatore super accessoriato

Che si tratti della sorella, della mamma o dell'amica, questo sarà il regalo perfetto per fare felici tutte le donne che amano prendersi cura del loro aspetto. Braun Silk-épil 9 Flex è infatti l'epilatore di nuova generazione che consente di avere una pelle liscissima in poco tempo e senza dolore. Dotato di 40 pinzette con tecnologia MicroGrip lascia la pelle liscia per settimane e grazie al sistema SensoSmart esercita la giusta quantità di pressione e può essere utilizzato anche sotto l’acqua per un maggiore comfort. Il vantaggio in più? All'occorrenza l'epilatore si trasforma anche in una pratica FaceSpa per una pulizia del viso profonda.

La stampante per smartphone

Ed ancora per i patiti di fotografia, il regalo da mettere sotto l'albero sarà la stampante istantanea che permette di trasformare gli scatti dello smartphone in foto da conservare.  Quella di Hp realizza foto adesive dai colori suepr brillanti ed è facilissima da utilizzare. Non solo: grazie all'app HP Sprocket permette di realizzare album condivisi su Google Foto e di modificare i propri scatti aggiungendo effetti e cornici.

Le idee regalo sopra i 200 euro

La piastra professionale

Per le irriducibili della chioma impeccabile questo sarà il regalo dall'effetto "wow" garantito. Ghd Platinum è infatti l'innovativa piastra intelligente che riconosce le esigenze dei capelli, adattando la velocità e la potenza  a seconda dei casi. La ultra-zone predective tecnology garantisce inoltre risultati professionali, mantenendo i capelli sani e consentendo tanti tipi di styling diversi tra lisci, ricci e bellissime onde. Il design super raffinato farà il resto.

Lo smartphone di ultima generazione

Tra i regali costosi ma decisamente apprezzati, non può mancare lo smartphone che è ormai per tutti il fedele compagno di ogni giorno. Se sei a caccia di un modello funzionale e innovativo, punta su Samsung Galaxy M21. Tra le caratteristiche che lasceranno senza parole chi lo riceverà a Natale, lo schermo da 6,4 pollici che consente una visione immersiva dei propri contenuti preferiti, ma anche la tripla fotocamera per scatti impeccabili e la batteria di lunga durata.

La macchina per fare la pasta (in 10 minuti)

Per i food lovers e per tutti coloro che amano cimentarsi ai fornelli questo sarà il regalo di lusso super azzeccato. Pasta Maker di Philips è infatti una macchina completamente automatica che consente di preparare la pasta in 10 minuti. Giusto il tempo di far bollire l'acqua, aggiungere gli ingredienti e il gioco è fatto. Dotata di  diversi programmi automatici, permette di creare 8 tipi di pasta, non solo all'uovo ma anche a base di tutti i tipi di farina. Tra gli optional, anche la bilancia integrata e il ricettario con tutti i suggerimenti da seguire.

Le idee regalo sopra i 500 euro

La tv LED con proiezione di colori

Vuoi fare veramente felice il marito o fidanzato che ama trascorrere le serate davanti alla tv? Il regalo giusto allora è una tv LED all'avanguardia. Quella di Philips, oltre ad avere Alexa integrata, ha un maxi schermo da 58 pollici con Dolby Vision e Dolby Atmos per sentirsi come al cinema. In più il sistema Ambilight su 3 lati permette di estendere l'effetto dello schermo sulla parete con colori dinamici rendendo l’esperienza di visione ancora più coinvolgente. 

Il notebook

Quest'anno hai deciso di stupirlo con effetti speciali? Punta allora su un notebook come quello di Hp. Caratterizzato da un design raffinato e super sottile, ha un ampio display ed è pensato per offrire il massimo della produttività e dell'intrattenimento in ogni situazione. Inoltre la batteria ad autonomia elevata e la tecnologia di ricarica rapida gli permetteranno di lavorare e restare connesso tutta la giornata senza intoppi.

Il monopattino elettrico

Vuoi convincere il tuo lui a limitare l'uso dell'automobile in città? Ecco il super regalo con cui riuscirai a sorprenderlo: il monopattino elettrico. Ninebot di Segway è leggero e compatto, può raggiungere una velocità massima di 25 km/h ed è dotato di tre freni. Tra i suoi vantaggi, anche la seconda batteria preinstallata sul manubrio per coprire il tragitto casa-lavoro senza problemi. 

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata