Natale deluxe: le idee regalo “effetto WOW”

Quest’anno hai deciso di sorprendere le persone che ami senza badare a spese? Tra smartphone di ultima generazione, bici elettriche e robot da cucina, ecco le proposte d’eccezione da mettere sotto l’albero

Regali di Natale importanti: tutte le idee

Nel periodo delle feste, si sa, non c’è niente di più bello che fare felici le persone che amiamo, qualche volta anche concedendoci il lusso di non badare a spese e scegliendo regali di Natale costosi ma al tempo stesso capaci di lasciare davvero il segno.

Su cosa puntare? Molto dipende dal destinatario. Che sia la mamma sempre pronta a farsi in quattro per noi, il fidanzato storico o il papà, non fa differenza: se quest’anno hai deciso di sorprenderli con un dono deluxe, o se per svariati motivi quest'anno hai un budget più ampio, sei capitata nel posto giusto.

Abbiamo infatti trovato delle maxi idee regalo che faranno felici i tuoi cari e daranno a te la possibilità di dimostrare quanto tieni a loro.

In cima alla classifica, naturalmente le proposte hi tech adatte a tutti, tra smartphone di ultima generazione con cui accontentare il fidanzato esigente, robot aspirapolvere per regalare alla mamma un po’ di sana tregua dalle pulizie e persino bici elettriche pieghevoli con cui spostarsi agilmente in città senza usare la macchina.

Per facilitarti la scelta, abbiamo suddiviso le proposte per fascia di prezzo: puoi così trovare regali sopra i 100 euro, oltre i 200 e persino sopra i 500 euro... in barba all’avarizia! L’effetto WOW è garantito: a te non resta che decidere chi desideri stupire quest’anno!

Le idee regalo sopra i 100 euro

Il robot da cucina

Per il marito che ama cucinare o per la mamma fornelli-addicted, ecco un maxi regalo che farà centro: il robot da cucina multitasking con cui preparare meravigliose ricette.  Quello di Bosch, è compatto ma anche dotato di una vasta gamma di accessori per 50 funzioni diverse così da consentire ottimi risultati in pochi secondi. 

Il tablet 10 pollici

Indispensabile sul lavoro ma anche nel tempo libero, il tablet fa parte di quei regali con cui non puoi sbagliare. Quello di Huawei ha un design elegnate ma anche un display avanzato oltre che una batteria a lunga durata. La speciale modalità a bassa luminosità, inoltre, riduce l'affaticamento degli occhi. 

La piastra per capelli professionale

Per la mamma, l'amica o la sorella che ama avere sempre una messa in piega impeccabile, il regalo giusto è la piastra superprofessionale che assicura un risultato da salone di bellezza. Quella di Ghd è dotata di tecnologia dual zone che permette prestazioni elevate grazie alla presenza di due sensori termici così da distribuire uniformemente il calore dalla base alle punte. Si riscalda in 25 secondi ed ha un design maneggevole e pratico: per una messa in piega perfetta anche in pochissimo tempo.

Le idee regalo sopra i 200 euro

La fotocamera digitale

Per il papà appassionato di foto, il regalo giusto quest'anno potrebbe essere una macchina fotografica digitale. Nikon Coolpix B500 vanta un monitor LCD inclinabile ad alta definizione, per catturare i soggetti con più facilità, e uno zoom ottico che consente di immortalare immagini in movimento,  soggetti distanti e persino scattare immagini incredibilmente nitide della luna o del cielo notturno. Il plus? Il funzionamento intuitivo adatto anche ai meno esperti.

Lo smartphone di ultima generazione

Tra i regali costosi ma decisamente apprezzati, non può mancare lo smartphone che è ormai per tutti il fedele compagno di ogni giorno. Se sei a caccia di un modello funzionale e innovativo, punta su Huawei P30 Lite, lo smartphone Android caratterizzato da un grande display da 6.15 pollici e arricchito di moltisisme funzionalità: dal modulo che permette una navigazione internet eccellente alla fotocamera da ben 48 megapixel.

La soundbar per la TV

Se il tuo fidanzato sogna da sempre l'home theatre, quest'anno scegli per lui un'alternativa che lo farà felice, come il sistema audio Bose Solo 5 TV, una soundbar che offre una qualità del suono nettamente superiore a quella della solita tv.  Grazie a questo dispositivo l'audio risulta più chiaro e gli effetti sonori più nitidi. Il design sottile, inoltre, consente di posizionarla ovunque e grazie alla tecnologia Bluetooth integrata, si può ascoltare in modalità wireless anche la musica.

Le idee regalo sopra i 500 euro

Il robot aspirapolvere

La mamma detesta fare le pulizie a casa? Ecco il regalo che la farà felice: il robot aspirapolvere di iRobot che fa tutto da sè. L'app iRobot Home permette infatti di avviare la pulizia e programmarlo tramite smartphone, anche quando si è fuori casa. Inoltre il sistema di sensori Dirt Detect permette a Roomba di pulire in maniera ancora più approfondita le zone in cui si concentra lo sporco mentre l'innovativo sistema di navigazione consente di mappare e adattare i suoi movimenti.

Il notebook

Quest'anno hai deciso di stupire il figlio adolescente con effetti speciali? Regalagli allora il suo primo pc.  Lenovo IdeaPad S145 sarà la scelta azzeccata perché ha un display funzionale che consente immagini dettagliate e nitide, un processore che garantisce ottime prestazioni a consumi ridotti oltre a 16 GB di memoria integrata. Lo farai felice!

La bici elettrica

Vuoi convincere il tuo lui a limitare l'uso dell'automobile in città? Ecco il super regalo con cui riuscirai a sorprenderlo: la bici elettrica pieghevole. Quella che trovi online può supportare fino a 100 kg di peso, ha un motore da 250w e una batteria removibile da 36V. Dal design sportivo ed elegante diventerà l'alleata numero uno per raggiungere il lavoro senza stress. Ed è anche un modo intelligente per ridurre l'inquinamento.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata