Regali di Natale: 10 idee sorprendenti per fidanzati e mariti

Dai classici e raffinati set da barba ai gadget più divertenti fino agli accessori hi-tech: ecco i regali da acquistare online che lo lasceranno senza parole

Regali di Natale per lui

Il Natale si avvicina  e come ogni anno, affiora alla mente di chi è in coppia la fatidica domanda: cosa gli regalo quest’anno? Trovare il regalo di Natale per lui - che si tratti di fidanzato, compagno o marito - non è mai semplice, a meno che non decidiate di comune accordo di scambiarvi regali di Natale "su richiesta".

Insomma la scelta può non essere delle più facili, specie se state insieme da molto tempo e pensi di avergli già regalato tutto quello che si poteva regalare. Se sei alla disperata ricerca di idee originali prova a sfruttare il gift finder di Amazon:

Regali di Natale per uomo: tendenze 2020

Se gli hai regalato ormai praticamente "tutto" una buona idea può essere dare un'occhiata alle tendenze di acquisto del momento: con ogni probabilità salterà fuori qualche oggetto interessante che il tuo lui non ha. Che si tratti dell'ultimo smartphone uscito, di una macchina fotografica di ultima generazione, insomma con i regali di Natale tecnologici non si sbaglia mai.

Un buon metodo è prendere ispirazione dalle sue passioni o magari dai suoi hobby e dai suoi passatempo preferiti. In questo modo, anche un regalo piccolo ed economico o low cost sarà capace di renderlo davvero felice.

È un tipo sportivo? In questo caso le idee possono essere diverse, dal monopattino elettrico per agevolare i suoi spostamenti in città, allo zaino tattico perfetto per l'ufficio. Se invece è il classico tipo che ama concedersi il piacere di un buon whisky a fine giornata,  questo Natale sorprendilo con un set d’effetto, super raffinato.

Fidanzato (o marito) che ha ceduto all'imperante moda di portare la barba lunga? Intramontabile, allora, il set con tutto il necessario per prendersi cura della sua barba. 

Regali tech per lui

Anche puntando su qualche accessorio hi-tech sarà difficile sbagliare: tra i più gettonati, gli auricolari bluetooth di ultima generazione, perfetti tanto per lo sport che per le telefonate di lavoro, ma anche il nuovo Echo Dot per quelli che non possono vivere... senza Alexa. 

E se il tuo lui è un amante di film e serie tv, cosa ne pensi di regalargli quest'anno un video proiettore per godersi i suoi contenuti preferiti in formato cinematografico?

Insomma, se ancora non hai deciso, ecco allora 10 regali di Natale (per tutte le tasche) che lo faranno felice e che puoi acquistare online su Amazon.

Gli auricolari wireless

Gli auricolari wireless sono ormai un must assoluto, perché pratici e comodissimi nella vita di tutti i giorni. Se ancora il tuo lui non li possiede, punta su un modello all'avanguardia come gli auricolari Galaxy Buds Live di Samsung. Il design ergonomico è pensato per adattarsi al meglio alle orecchie e grazie alla funzione di cancellazione attiva del rumore garantiscono un'esperienza di ascolto ottimale. 

Se pensi che gli auricolari possano essere il regalo che fa per lui ma hai un budget più limitato, niente paura: qui sotto trovi una selezione di cuffie più economiche ma comunque funzionali e, in alcuni casi, perfette anche per chi fa sport:

Lo zaino porta pc

Un'idea utile per l'ufficio ma anche per il tempo libero, è lo zaino tattico porta pc. Il modello di Samsonite GuardIT 2.0 ha un design rinnovato pensato per combinare la praticità di una borsa per pc con un'estetica elegante e professionale. Realizzato con un mix di materiali altamente resistenti e duraturi, ha una tasca foderata dove tenere occhiali da sole, biglietti e altri oggetti di piccole dimensioni e l'interno è pensato per adattarsi al meglio ai dispositivi elettronici.

La t-shirt spiritosa

Se cerchi un pensiero spiritoso capace di strappargli un sorriso, punta su una t shirt divertente. E se il tuo lui è di quelli che alla palestra e al fitness preferiscono un buon bicchiere di vino, la scelta giusta non può che essere questa maglietta dalla grafica eloquente!

Il nuovo Echo Dot di quarta generazione

Se il tuo lui è di quelli che non si separerebbero mai da Alexa, quest'anno sorprendilo con il nuovo altoparlante intelligente Echo Dot. Dal design sobrio e compatto, il dispositivo offre un suono nitido con bassi bilanciati. E oltre a permettere di controllare l'intrattenimento con la voce, grazie alla funzione Musica multistanza, consente di ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.

Il set da barba 

Il tuo fidanzato è un vero hipster? Regalagli allora il set con tutto il necessario per prendersi cura della sua amata barba. All'interno troverà infatti lo shampoo, l'olio da barba, il balsamo ma anche pettine, pennello, forbici, righello per lo styling e altri piccoli accessori perfetti per la sua barba-routine quotidiana. Lo farai felice!

Lo smartphone con fotocamera all'avanguardia

Se pensi sia arrivato il momento di sostituire il suo vecchio smartphone, quest'anno per Natale regalagli un modello innovativo e all'avanguardia come Xiaomi Mi 10T Lite. Dotato di fotocamera quadrupla da 64 MP, questo smartphone vanta un display ultra fluido da ben 120Hz e un design accattivante in tre colorazioni diverse Pearl Gray, Atlantic Blue e Rose Gold Beach. Tra i suoi optional, anche il sensore di impronte laterale, posizionato dove è più comodo per il dito e una batteria ad ampia capacità studiata per massimizzarne la durata. 

Vuoi confrontare altri modelli di smartphone? Di seguito ne trovi altri, con diverse fasce di prezzo e funzionalità:

Il set da whisky

Non sa rinunciare al suo whisky da meditazione? Niente di meglio allora che puntare sul raffinato set che contiene, oltre a due bicchieri in cristallo con sottobicchieri, anche 8 cubetti in acciaio inossidabile pensati per non annacquare il drink. Il tutto all'interno di un'esclusiva scatola di legno artigianale.

Il video proiettore

Se film e serie tv sono il suo passatempo preferito, questo può essere un regalo che lo farà felice: il video proiettore grazie al quale godersi i suoi contenuti preferiti in modalità cinematografica. Quello di Apeman è dotato della più recente tecnologia di proiezione LCD 4.0 e di una sorgente luminosa a LED avanzata per garantire un'immagine nitida senza affaticare gli occhi. Mentre gli altoparlanti integrati a doppia potenza offrono un'esperienza audio surround a 360 °. Il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo

E se pensi che il proiettore possa essere la scelta giusta, qui sotto trovi altri modelli, anche con fasce di prezzo diverse:

La selezione di birre

Per fidanzati o mariti amanti della birra questo può essere un regalo poco dispendioso ma sicuramente apprezzato: una box che racchiude 12 birre  tedesche provenienti dalla Baviera, da Baden-Württemberg, da Berlino, Brandenburgo, Brema ed altre regioni tedesche rinomate per l'ottima produzione di birra.

Il monopattino elettrico

Quest'anno hai deciso di osare con un regalo maxi? La scelta giusta allora potrebbe essere il monopattino elettrico per agevolare i suoi spostamenti in città. Quello di Xiaomi è leggero e facile da usare grazie al display integrato che consente di monitorare la  velocità, i km percorsi e lo stato della batteria. Supporta un peso fino a 100 kg ed è dotato di pneumatici antislittamento e doppio sistema frenante.

Vuoi dare un'occhiata ad altri monopattini elettrici in vendita su Amazon? Ecco una mini selezione che può fare al caso tuo:

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata