Come fare regali di Natale d’effetto senza svuotare il conto in banca

Dal set beauty super raffinato ai pezzi di design, ti suggeriamo alcune idee regalo "effetto WOW" sotto i 50 euro, da acquistare online

Sorprendere tutti con regali di Natale d’effetto senza spendere una fortuna? Sembra impossibile ma in realtà non lo è.

Esistono infatti molte idee regalo super tattiche che ti consentiranno di fare un figurone senza dover prosciugare il conto in banca, rischio sempre in agguato durante il periodo delle Feste. Come fare? Ti aiutiamo noi, con qualche strategia ad hoc e naturalmente qualche idea da cui prendere spunto!

Guarda anche: I regali di Natale piccoli e bellissimi e Regali di Natale sotto i 10 euro

Come trovare regali di Natale belli sotto i 50 euro

Il trucco per fare bella figura senza dilapidare il capitale? Tanto per cominciare, affidati al web, dove è possibile trovare moltissime offerte vantaggiose di prodotti spesso costosi. Su Amazon, per esempio, anche se non hai approfittato del Black Friday appena passato, puoi trovare quotidianamente offerte in corso che ti consentiranno di scegliere tra numerosissimi prodotti così da poter trovare il regalo azzeccato per tutti.

Un’altra strategia? Punta su griffe o brand molto conosciuti sul mercato: in questo modo qualsiasi regalo avrà un appeal decisamente più accattivante per chiunque. Le idee possono essere diverse, dal set con prodotti beauty super raffinati alla poltrona di design: non ci crederai, ma anche questi prodotti possono non superare i 50 euro.

Regali di Natale d’effetto: gli accessori hi-tech

Inoltre, non trascurare i regali tecnologici. Oggi, infatti, grazie a tecnologie sempre più all'avangurdia, è possibile sorprendere tutti con accessori sofisticatissimi eppure a prezzi ragionevoli.

Un esempio? L’orologio personal trainer che aiuta a tenere sotto controllo la salute e la forma fisica ma anche la lampada da scrivania touch multifunzione: sono super moderni, utili e possono soddisfare le esigenze di tutti, che si tratti del fidanzato o del nipote adolescente a cui non sai mai cosa regalare!

Infine, per i food lovers più appassionati, tieni d'occhio anche i piccoli elettrodomestici da cucina: dalla pentola per la cottura lenta, da scegliere in rosso natalizio, fino alla macchina per fare lo yogurt, anche puntando su queste proposte farai centro senza spendere una fortuna. 

Pronta quest'anno a fare un figurone mettendo in salvo il portafogli? Ecco allora i regali di Natale "effetto WOW" sotto i 50 euro che puoi scovare su Amazon.

L'orologio personal trainer

Per i patiti di sport ma non solo, il regalo giusto è l'orologio con cui tenere sotto controllo la salute e la forma fisica. Xiaomi Mi Band 5 ha un nuovissimo quadrante che permette la visualizzazione di chiamate, messaggi e promemoria in modo semplice. Inoltre monitora la frequenza cardiaca, tiene traccai del ciclo mestruale e ti avvisa se stai troppo a lungo fermo. Il plus? Puoi sceglierlo in 6 colori diversi, per fare felici tutti.

Il beauty set raffinato

Un cofanetto beauty di sicuro effetto? Quello proposto da Nuxe per il Natale 2020. Il marchio dell'ormai celebre "huile prodigieuse" ha infatti pensato a un super set in cui è racchiuso, oltre al classico olio, la crema mani e unghie, il balsamo labbra al miele, nutriente e riparatore, e persino una candela da interno per godersi un rituale di benessere in assoluto relax.

La macchina per fare lo yogurt

Per gli amanti del "fatto in casa" e dell'alimentazione sana, questa macchina sarà la rivelazione. Yogurtella di Ariete consente infatti di preparare  in poche mosse yogurt freschi e genuini. Basta scegliere tra latte scremato, intero, biologico o di soia, per preparare lo yogurt perfetto in base ai propri gusti, aggiungendo a piacere anche frutta, zucchero o miele. Una buona idea anche per risparmiare perché con un litro di latte si ottengono fino a 6 porzioni di yogurt.

Il pouf di design

Costa meno di 50 euro ma ti permetterà di fare un figurone con l'amica appassionata di home decor e design: è la mitica poltrona a sacco. Quella di  Lumaland è realizzata in materiale super resistente e con rivestimento lavabile. Adatta sia agli adulti che alla cameretta dei bambini, si può scegliere in tanti colori diversi, anche in rosso per un perfetto Christmas style.

La pentola slow-cooker

Per gli appassionati di cucina, il regalo perfetto può essere la pentola per la cottura lenta, ideale per tantissime preparazioni, tra cui zuppe e stufati. Quella proposta da Amazon offre 3 modalità di cottura, ha un coperchio in vetro temperato che permette di controllare facilmente gli alimenti ed è facile da pulire. Il dettaglio in più? Il bellissimo rosso natalizio.

La lampada touch

Perfetta per il nipote adolescente ma anche per il fidanzato in smartworking, la lampada da scrivania LED permette di soddisfare tante esigenze diverse. Garzie al comando touch è possibile selezionare 3 livelli di luminosità, proteggendo allo stesso tempo la vista. Dotata di portapenne e di supporto per lo smartphone, può essere usata anche come luce notturna e si ricarica tramite USB. Il tutto con un design elegante e innovativo.

Le cuffie wireless con Google Assistant

Infine, per i patiti di musica, il regalo top ma economico saranno le cuffie wireless di Sony. Grazie alla tecnologia Bluetooth, possono essere collegate a smartphone o tablet per ascoltare ovunque la propria musica preferita. Dotate di voice assistant, hanno un design funzionale e leggero e sono disponibili in tre diversi colori.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata