sex toys di coppia

Giochi sotto le lenzuola da sperimentare in coppia

Vuoi regalare un pizzico di trasgressione alla vostra intimità? Ecco allora i sex toys da condividere con il partner per momenti super hot

I sex toys da usare in coppia

Come riaccendere la passione sopita o regalare all’intimità quel pizzico in più? Se ultimamente ti sei fatta spesso questa domanda è arrivato il momento di osare e di sperimentare qualche stuzzicante sex toys di coppia.

Generalmente considerati strumenti di piacere per l’autoerotismo, i sex toys possono in realtà rivelarsi molto efficaci anche nei momenti di intimità con il partner, per riaccendere la fantasia e portare un po’ di trasgressione sotto le lenzuola.

Unica regola: avere entrambi voglia di lasciarsi andare e di sperimentare qualcosa di diverso.

E se alla voce sex toys ti viene in mente solo il classico vibratore, dovrai ricrederti: dal semplice piumino per stuzzicare il piacere, alle manette per sperimentare un bondage soft, fino agli anelli vibranti da gestire con il telecomando, i giochi erotici da condividere in coppia sono tantissimi.

Ecco allora i sex toys da provare con il partner per notti roventi...

Il piumino stuzzicante

Per stuzzicare la fantasia oltre che il corpo, sia tuo che del partner, può bastare anche un semplice piumino. Basta sfiorarlo sulla pelle per scoprire nuove zone erogene che nemmeno immaginavate di avere. Tutte da solleticare.

Il vibratore per due

Sapevi che anche il vibratore può diventare un giocattolo sexy da usare in coppia? È arrivato allora il momento di provare! Sceglilo in silicone e con diverse modalità di vibrazione ... affida a lui il telecomando e lasciati andare...

I dadi sexy

Per riaccendere la fantasia a letto possono bastare anche dei dadi speciali come quelli che sanno suggerirvi le posizioni erotiche da sperimentare oltre che le azioni da compiere sulle vostre zone erogene. L'atmosfera diventerà presto incandescente.

Il massaggiatore hot

In alternativa al classico vibratore perché non provare il massaggiatore? Quello in morbido silicone ha 20 modalità di vibrazione e 8 velocità diverse tra cui scegliere. Facilissimo da usare, potrete sbizzarrirvi provandolo in due. Il plus? Il formato compatto che puoi mettere tranquillamente anche in valigia e la pratica sacchetta in cui riporlo quando non lo usi.

Manette soft

Il bondage ti incuriosisce ma preferisci partire con qualcosa di soft? Via libera allora alle classiche manette di peluche con cui potrete divertirvi e scatenare le vostre fantasie nascoste. Sui polsi o sulle caviglie... a voi la scelta.

Le geisha balls

Conosciute anche come palline di Kegel, sono nate come ginnastica per il pavimento pelvico, diventando però anche un sex toys tra i più amati. Il loro utilizzo consente infatti di facilitare il raggiungimento dell'orgasmo, da sola o in coppia, aumentando il piacere.

Palline cinesi o geisha balls: il sex toy che favorisce l’orgasmo e aiuta il benessere femminile

VEDI ANCHE

Palline cinesi o geisha balls: il sex toy che favorisce l’orgasmo e aiuta il benessere femminile

L'anello vibrante

Sicuramente ti sarà capitato di sentirne parlare: l'anello vibrante è infatti uno dei sex toys più gettonati in coppia. Il motivo è semplice: indossato dal partner, riesce a stimolare direttamente il clitoride durante il rapporto sessuale. Quello in silicone, inoltre, ha 9 modalità di vibrazione che possono essere regolate tramite il telecomando.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata