sex toys romantici

I sex toys? Sono romantici!

Chi pensa che i sex toys abbiano poco o niente a che fare con l'amore, che siano accessori poco romantici per disperati cuori solitari o coppie poco fantasiose, dovrà ricredersi. Non solo perché i sex toys che potete vedere nella gallery - vibratori e dildo, ma anche cuscini e morbide manette - hanno la forma di un cuore o di una rosa, ma perché regalarsi piacere è un atto d'amore, da celebrare con sé stessi o con il proprio partner. E l'amore, in qualsiasi forma, non può che dare vibrazioni positive...

Iris, un vibratore floreale

Si chiama Iris ed è un raffinato vibratore dal design floreale, perfetto per chi ama coltivare il piacere con la stessa dedizione di un giardino. Ah: l'aspetto è delicato, ma l'anima di Iris è molto potente.

   

Di LELO.

Un dildo di vetro a forma di rosa

Una rosa non è un regalo scontato, ma romantico e ricco di significato.. se poi si tratta di un dildo di vetro, ancora meglio: vi farà davvero piacere. Stimola il punto G e permette interessanti giochi di temperatura.

     

Il sex toy nella foto si chiana Icicles n° 12, di Pipedream.

Tenere sculacciate...

Una sculacciata spesso non dispiace, ma bisogna saper unire forza e delicatezza: ecco perché questo sculaccino a forma di cuore è trapuntato in morbido raso rosa... non sembra davvero che possa far male!

Il cuscino dell'amore, per fare sesso

Questo cuscino a forma di cuore o love pillow è la variante ad alto tasso di romanticismo delle celebri Liberator forms: serve per rendere più confortevole e piacevole il rapporto... e anche per dare un tocco di erotismo all'arredamento di casa.

   

Décor Heart Wedge, di Liberator.

Un anello vibrante, al bacio

Dedicato a chi pensa che gli anelli migliori non siano necessariamente quelli con i diamanti... Questo anello vibrante infatti, da usare in coppia, migliorerà l'erezione di lui, stimolando contemporaneamente il clitoride di lei. Il modo migliore - e più rapido - per farvi arrivare al "grande sì".

     

Hot lips, di Rocks off.

Legami d'amore, con manette di seta

Se è un sentimento forte e sensuale, quello che vi lega al vostro compagno, provate a dirglielo con un bel paio di manette di seta: la concretizzazione esatta delle parole "io sono tua".

   

Etherea Silk Cuffs di LELO.

Un vibratore insospettabile... a forma di rosa

Un'insospettabile rosa si trasforma in fantastico vibratore: multifunzione (va bene per stimolare il clitoride ma anche per uso interno), waterproof (resiste all'acqua) e multispeed... Ma non chiedetela al fiorista, molto meglio una erotic boutique.

   

Si chiama Silicone bendable rose, di Evolved.

Frustino o mazzo di rose?

Se una rosa per voi è troppo poco e siete in cerca di sensazioni forti, ecco un mazzo di rose in forma di flogger, un tipo di frustino in realtà piuttosto innocuo: non è doloroso, ma è molto scenografico.

   

Riproduzione riservata