5 modi di indossare uno zainetto in maniera originale

1/6 – Introduzione

Zainetto che passione! Uno degli accessori più comodi per vestire uomo e donna, non passa mai di moda. Anzi, più scorre il tempo e più il backpack diventa indispensabile nell’outfit moderno, entrando di diritto tra gli elementi must have per vivere la praticità all’insegna dello stile. Ma come fare per indossare uno zainetto in maniera originale, e fare invidia a tutti i più grandi fashion addicted? Scopriamo insieme i 5 modi più particolari.

2/6 – Zaino in contrasto con l’abbigliamento

Desiderate che il vostro zainetto non passi mai inosservato? La soluzione è indossare un backpack in completo contrasto cromatico con il vostro abbigliamento. Il consiglio è optare per un outfit essenziale, fatto di colori neutri e pastello, che mettano in risalto lo zainetto. Per uno stile casual ma sempre elegante, quindi, strizzate l’occhio al contrasto e scegliete uno zaino dalle tonalità accese.

3/6 – Zaino e abito da sera: un’accoppiata vincente

Chi l’ha detto che lo zainetto può essere indossato solo nei momenti più informali della giornata? Sdoganata l’equazione che lega il backpack agli abiti ginnici, è tempo di aprire le porte all’aggressività, trasformando l’accessorio da casual ad elegante. Pensate a quanto sarete splendide in un abito lungo, con un tacco 12 e con un mini zainetto, impreziosito da qualche dettaglio dorato: semplicemente adorabili!

4/6 – Jeans, maglietta e zaino in pelle a mano

Jeans scolorito, maglia over size, zaino in pelle – rigorosamente portato a mano e non in spalla – e tanto voglia di fare un tuffo nel passato. Per i nostalgici dei telefilm d’amore americani ecco un outfit dal flavour anni ’90 reso unico dall’abbinamento con un packback in pelle, meglio in una nuance nera. Passano gli anni, si rinnovano gli stili, ma il valore dello zaino è intramontabile: anche nella moda contemporanea, infatti, le idee più innovative per farlo risaltare affondano sempre le radici nella storia.

5/6 – Sporty, all’insegna della tradizione

Se per voi il backpack è sinonimo di comodità assoluta, anche nell’abbigliamento, allora dovrete indossarlo in modo sporty. Per essere originali, infatti, non è necessario votarsi anima e corpo alla trasgressività, anzi. Per questa ragione, abbinato ad un paio di leggings sportivi e insieme a delle sneakers, lo zainetto torna nel suo habitat naturale, senza mai perdere in eleganza.

6/6 – Tailleur e zaino: per chi non deve chiedere mai!

Da classico e rigoroso, a professionale e di grande personalità: ecco come uno zainetto può trasformare il tradizionale tailleur. Per la donna che non deve chiedere mai, né a casa né sul posto di lavoro, quindi, la soluzione c’è: si chiama backpack. Optate per un modello strong, e non abbiate paura di abbinarlo al vostro completo. Sarete sempre un passo avanti a tutti!

Riproduzione riservata