Letizia Ortiz ci ha dato un taglio (e noi glielo copiamo subito!)

La bella regina di Spagna ha incantato il mondo esibendo alla cerimonia dei Women Magazine Awards un nuovissimo taglio di capelli che si è rivelato subito il grande must have di questa stagione

Il bob, il nuovo taglio di capelli di Letizia Ortiz

Non è passato di certo inosservato sul web il nuovo, freschissimo taglio di capelli esibito dalla regina di Spagna, Letizia Ortiz, alla cerimonia di assegnazione dei “Women Magazine Awards” di Madrid. L’ex anchor-woman, moglie di Felipe VI, ha infatti deciso di cambiare il solito look impostato, con un bob sfilato che mette in risalto i tratti regolari del suo viso e che le dà un’aria decisamente più glam e sexy.

Capelli: 5 tagli per un aprile sbarazzino!

Lei, che ormai ci aveva abituate alle mezze lunghezze che nelle occasioni più formali si trasformavano in acconciature elaborate, ha dunque optato per un taglio netto, mai ostentato prima a corte, che però si è rivelato un vero successo, visto che i giornali e i siti web di tutto il mondo non hanno fatto che parlarne.

Non c’è che dire, su internet è decisamente Ortiz-mania, nonostante la tendenza al corto stia spopolando già da un po’ tra le star di Hollywood, che hanno lanciato così le nuove tendenze per la primavera estate 2015: da Kristen Stewart a Scarlett Johansson, che hanno optato per il doppio taglio rasato, a Sienna Miller e Beyoncè che hanno puntato su un long bob mosso decisamente trendy, non abbiamo dubbi, il must di stagione sono i capelli che non arrivano a toccare le spalle.

A ogni capello… il suo taglio!

Il caschetto, o bob, si conferma quindi per il secondo anno consecutivo il taglio preferito da celebs e dintorni, probabilmente grazie alla facilità con cui si gestisce e alla sua innata peculiarità di conferire un’aria sbarazzina e giovane a chi lo sceglie, Anna Wintour docet.

La primavera porta dunque con sè una naturale voglia di cambiamento, che si fa sentire non solo guardando l’armadio, ma anche andando dal parrucchiere!

Che sia arrivato anche per noi il momento di darci un taglio? Quasi quasi…

Riproduzione riservata