Nascondere i capelli grigi, usando la tecnica della ricrescita

Il nuovo segreto delle celebrities per nascondere i fastidiosi capelli grigi!

Come nascondere i capelli grigi con la ricrescita

Si sa che i vip ne pensano sempre una più del diavolo per cercare di sembrare più giovani, ma ogni tanto riescono ancora a stupirci! Ultimamanete celebs del calibro di Madonna, Kate Moss e Gwyneth Paltrow hanno lanciato un nuovo trend che minaccia seriamente di diventare un must per le donne di tutto il mondo. Questa loro trovata riguarda i capelli e ha davvero dell'incredibile!

Come portare i capelli grigi con stile

A quanto pare non c'è nulla di meglio per cercare di dimostrare che si è ancora delle fanciulle di primo pelo che mettere ben in vista la ricrescita. Eh già, Madonna e le altre sfoggiano ormai da mesi un'orgogliosa ricrescita nera che sta a significare che ci si tinge di biondo per motivi fashion, ma che non c'è niente da nascondere perchè  le radici sono nere come quando si era ragazze! 

Così moltissime donne over 40 stanno cominciando a copiare le star chiedendo ai propri parrucchieri di stendere una tinta scura sulle radici per sembrare più giovani. L'effetto è abbastanza strano, perchè si sa che la ricrescita evidente è generalmente considerata una tremenda caduta di stile. Voi che farete, proverete a farvi fare delle radici scure o continuerete con un colore uniforme?

Riproduzione riservata