Sponsorizzato da

Maschera viso super idratante: una rivoluzione di bellezza per la tua pelle

Ispirata dalle più innovative tendenze skincare dell’Asia, la versione della maschera viso in tessuto permette di ottenere risultati immediati e idratare in profondità anche le pelli più secche. Scopri quale scegliere e come usarla

Devi imparare a inserire la maschera viso nella tua beauty routine: questo l’ultimo diktat della bellezza democratica. Applicala tutte le settimane e, soprattutto se hai la pelle secca, ripeti l'operazione anche tre volte alla settimana, specie nei periodi in cui la temperatura si avvicina allo zero, oppure in estate, dopo un bagno sole.

In pochi minuti (solo 15!) la tua pelle può ritrovare l'idratazione perduta, è nuovamente energizzata e splende di salute. E in una settimana di 'trattamento' le rughe appaiono lisciate e il volto rivitalizzato: la maschera viso in tessuto idratante è stata ideata specificamente per rilasciare la sua formulazione in modo lento ma continuato. Sì, perché una pelle ben idratata significa anche una pelle giovane e, una pelle giovane, vuol dire anche un più lento processo di invecchiamento. L’idratazione è infatti la perfetta skincare routine per una pelle radiosa e dall’aspetto attraente.

Sapevi già che la maschera idratante viso è meglio applicarla la sera dopo l'abituale detersione? Resta seduta o sdraiata in completo relax per ottimizzare l’efficacia dei principi attivi, se siamo rilassate la nostra pelle diventa più distesa e luminosa.

Le donne oggi sanno bene che l’età e il tempo che passa non sono il peggior nemico della pelle. I veri nemici sono i raggi UV, l’inquinamento e i cambiamenti di temperatura, che indeboliscono e disidratano la pelle ogni giorno, lasciandola secca, spenta e segnata da irregolarità. L'unica soluzione efficace è quindi un booster d’idratazione, una vera e propria bomba anti-sete, con attivi ispirati alla natura, acido ialuronico e siero idratante, che dissetano la pelle ricaricando di acqua gli strati superficiali dell’epidermide e migliorando anche la barriera cutanea naturale che protegge la pelle dalle aggressioni esterne aiutandola a conservare un aspetto giovane.

Applicare la maschera viso è molto semplice perché il tessuto in fibra aderisce perfettamente ai lineamenti del volto e agisce come un impacco, idratando in profondità la pelle secca: ti basta applicare la maschera che, a differenza delle classiche in crema, è più pratica da stendere, lasciarla in posa (nel frattempo, ti puoi muovere come vuoi perché resta perfettamente in posizione) e, dopo 15-20 minuti, semplicemente levarla, massaggiando lievemente la pelle per facilitare l’assorbimento dei principi attivi. Infatti, un’altra caratteristica “rivoluzionaria” della maschera viso in tessuto è proprio che non ha bisogno di risciacquo: al termine del trattamento, sei subito pronta per dedicarti ad altro.  

Ispirata dalle più innovative tendenze skincare dell’Asia, Garnier SkinActive punta sulla tecnologia del tessuto Hydra Bomb: una nuova generazione di cosmetici facili e piacevoli da usare, in grado di rinforzare le barriere naturali della pelle, per proteggerla dalle aggressioni esterne e preservarne l'aspetto giovane. Una linea di maschere che sono letteralmente una 'bomba' di efficacia e offrono l’equivalente di una settimana di siero, concentrato in un'unica applicazione.
Il tessuto della maschera (la sua fibra è 100% cellulosa naturale) Hydra Bomb per pelli disidratate, ad esempio, è imbevuto di un trattamento super idratante arricchito con estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante. Una volta applicata sul viso, rinfresca ed energizza la pelle e la disseta attraverso un’idratazione intensa, conferendole maggiore radiosità e riducendo le linee di espressione: per una pelle intensamente re-idratata, luminosa e con le rughe lisciate.

Non ti resta che provarla...e divertirti idratandoti!

I contenuti di questo post sono stati prodotti in collaborazione con Garnier SkinActive. © Riproduzione riservata
Sponsorizzato da