Mirror Nails, nail art effetto specchio per la Primavera 2016

Una delle tendenze unghie per la Primavera 2016 è lo smalto effetto specchio. Vediamo dove trovarlo e come realizzare una Mirror Nail Art

Smalto effetto specchio

Una delle tendenze beauty per la Primavera/Estate 2016 più belle è sicuramente la nail art effetto specchio. Le Mirror Nails che stanno spopolando su Instagram sono rivestite di uno speciale smalto metallico così lucido che ci si riesce a specchiare dentro, insomma non il solito smalto argento o oro.

Perfetto da sfoggiare su tutta l’unghia o anche solo sulla lunetta per un effetto french manicure, lo smalto effetto specchio non è molto facile da trovare qui in Italia, ma qualche brand c’è: Layla, ad esempio, lo propone non solo nella più diffusa versione argento, ma in ben otto colori, tra cui il rosa, il viola e l’azzurro, tutti acquistabili sul sito ufficiale e dai rivenditori; ci sono poi gli smalti Special Effects di Nails Inc., acquistabili su QVC o gli Essie Mirror Metallics.

Per chi non vuole spendere soldi in smalti da prezzo comunque non proprio contenuto, c’è un’alternativa proposta da diverse youtubers: realizzarla con i fogli di carta d’alluminio o i nastri argentati che si usano per fare i pacchi regalo. Qui sotto potete trovare un video tutorial. Che ne pensate, proverete a realizzare le Mirror Nails? 

Riproduzione riservata