Beauty look sulla Croisette: il make up si fa glam sulle celebs di Cannes

Dal red carpet della Croisette i beauty-look più belli delle star. Quest’anno il trucco si fa nude e al centro dell’attenzione ci sono sguardo e acconciatura

Il make up delle celebs a Cannes 2015

La mania del trucco nude ha contagiato anche le star chiamate a sfilare sul red carpet della Croisette per l’annuale Festival di Cannes. Incarnati luminosi, sopracciglia folte, labbra naturali e occhi appena delineati. Questi i diktat del 2015. Non manca però chi ha scelto un tocco di originalità! Ecco i beauty-look più cool!

Eva Longoria

Focus sugli occhi per l’attrice Eva Longoria che durante il sesto giorno della kermesse ha sfoggiato uno smokey-eyes nero sfumato ad arte verso l’esterno. Importantissimo, sulla sua carnagione mediterranea, il contouring che ne scolpisce i tratti. Le sopracciglia sono folte, ma naturali e appena disciplinate. Mentre le labbra restano nude per armonizzare il tutto.

Paris Hilton

Look hippie-chic per l’ereditiera e show-girl Paris Hilton che punta tutto sulla sua acconciatura seventies. Sul viso, poco e niente: gli occhi sono contornati da una matita nera e abbondanti passate di mascara, le sopracciglia naturali sono di un paio di tonalità più scure dei capelli e sulle labbra non poteva mancare un tocco di gloss rosa super-brillante in linea col suo personaggio.

Cate Blanchett

Tra le amanti dell’effetto nude, sul red carpet della Croisette, c’era anche l’attrice Cate Blanchett. Il suo incarnato è stato reso super-luminoso con un fondotinta carico di particelle soft-focus che riflettono la luce. Un po’ di matita sugli occhi e un rossetto nude tendente al rosa completano il look sobrio ed estremamente elegante.

Doutzen Kroes

Stile rock per la top model Doutzen Kroes che abbina un raccolto spettinato a uno smokey-eyes cupo e intenso. Il tutto reso ancora più sexy un leggero contouring che enfatizza ombre e punti luce del viso e un rossetto nude che esalta le sue labbra voluttuose.

Lupita Nyong’o

Sottolinea le sue origini con un look afro, Lupita Nyong’o che ha scelto uno chignon a palla impreziosito con una catenina di brillanti. Il viso è naturale, sopracciglia folte e giusto un tocco di matita e mascara intorno agli occhi. Le sue labbra, invece, si illuminano con un rossetto viola super-brillante.

Natalie Portman

Più semplice che mai, l’attrice Natalie Portman ha scelto un look completamente nude. Un velo di fondotinta effetto opaco, sopracciglia naturalissime e rossetto naturale, abbinati a un long bob modellato. Solo gli occhi sono appena enfatizzata da un tocco di ombretto scuro sulla palpebra superiore.

Karlie Kloss

Punta, invece, sulle guance, la modella Karlie Kloss. L’effetto bonne-mine sul suo viso è dato da un blush color pesca sfumato ad arte. Occhi da cerbiatta con una passata di mascara ed eyeliner. Le sopracciglia, naturalmente fole, sono perfette: ad ala di gabbiano. Le labbra completamente naturali.

Link utili per seguire il Festival di Cannes 2015

Tutti gli aggiornamenti del Festival di Cannes

Festival di Cannes 2015 video

 

Riproduzione riservata