Sephora New Experience: a Roma lo store più innovativo d’Italia, ecco tutte le novità del Luna Park beauty

Sephora New Experience a Roma, nella capitale ha aperto il flagship store più grande d'Italia con servizi personalizzati e molto altro. Ecco perché visitarlo e tutte le novità del Luna Park dello shopping beauty

Sephora New Experience a Roma

Massimizzare l'esperienza nel negozio, creando un legame tra lo store fisico e quello virtuale. Questa la nuova sfida di Sephora e dei suoi nuovi Beauty Store che segnano l'era della "New Sephora Experience"

L'invito è quello a toccare, provare, testare, scoprire i prodotti da vicino e il concept accoglie appieno questa richiesta con vetrine che mostrano già dall'esterno il mondo Sephora, sublimadone – con il nuovo concept – l'incredibile offerta di prodotti, marche e servizi. E se proprio non sapete da dove iniziare, partite dagli "Hot Spot" dove si concentrano tutte le novità del settore beauty e make-up. Sul tavolo all'ingresso del beauty store, troveremo prodotti appositamente selezionati e che rappresentano le ultime tendenze del mondo Sephora Collection ed Esclusive.

OLEHENRIKSEN, il brand danese di skincare in vendita esclusiva da Sephora Italia

Tutte le novità di Natale da Sephora

Sephora inaugura a Roma i due nuovi beauty Store

Nel cuore pulsante della Capitale, Sephora accende due nuove insegne con la filosofia di innovazione delle bellezza che la contraddistingue. In Via Del Corso ha appena aperto l'insegna Sephora più grande e tecnologica d'Italia. Quattrocento metri quadri di bellezza allo stato puro, ripartiti su due piani che faranno sognare tutte le make-up addicted romane e non solo.

Linee minimal e moderne per il design del nuovo negozio, caratterizzato dal calepinage bianco e nero, ormai iconico per il brand: il beauty store Sephora di Via del Corso, dunque, è il più innovativo beauty store in assoluto sul territorio italiano. Una nuova era nell'offerta beauty specializzata, con un luogo poliedrico, all'avanguardia e che propone un'esperienza unica a 360°.

I servizi gratuiti nei nuovi negozi Sephora

Non solo shopping, dunque, anche un'occasione per dedicarsi qualche minuto in completo relax, grazie ai servizi totalmente gratuiti come il Skin Patch (per scoprire che pelle sei), il trucco in 15 minuti e la personalizzazione della fragranza, assieme a quelli ormai noti a pagamento come il Brow Bar di Benefit, il Bride to be e il Selfie look.

Una delle novità più interessanti è la Skincare Lounge, una cabina che in 20 minuti rende la nostra pelle meravigliosa, oppure, l'Hairstyle Bar per completare il make-over con il team Class Hair Salon di Roberto Baiocchi, avrete la possibilità di creare veloci acconciature o realizzare piega e taglio, ma anche ascoltare qualche consiglio. Ottimi anche i prodotti utilizzati: Shu Uemura, Kérastase con trattamenti come il Fusio-Dosetm.

Impacchettare i regali non sarà mai stato così semplice, grazie alla Gift Factory con packaging essenziali ma di grande impatto, in perfetto stile Sephora.

I brand esclusivi in vendita da Sephora

Come sempre troviamo una vasta selezione di marche esclusive che fanno sognare tutte le make-up addicted e che soddisfano tutte le esigenze con le migliori marche beauty come Origins e Rituals, o i brand coreani come Dr Jart+, SkinFood, TonyMoly e Too Cool For School. Impossibile poi non desiderare le novità firmate Huda Beauty o Kat Von D Beauty, ma anche Marc Jacobs Beauty, o gli illuminanti firmati Becca. Non mancano le proposte Sephora Collection e Beauty To Go, perfetti per i viaggi o i weekend, ma anche da tenere in borsetta. Le sorprese per le amiche romane non finiscono qui da parte di Sephora, il 24 Novembre in via del Tritone, un nuovo store Sephora rinnovato con tantissime fragranze in esclusiva.

La storia di Sephora

Il primo flagship store del brand apre sugli Champs Elysées e da lì inizia una vera e propria rivoluzione nel mondo della cosmetica tra gioco, seduzione e lusso. I prodotti non sono però chiusi in teche di vetro, sono alla portata di tutti, è possibile provarli, sceglierli in base alle proprie esigenze, grazie al consiglio delle consulenti sempre presenti in negozio. Un modo per ritagliarsi qualche ora dedicata a se stesse, nel tempio dello shopping beauty insomma, non solo un semplice momento di acquisto. Dal 1997 il brand è proprietà di LVMH e conta ben 1900 negozi in tutto il mondo, di questi 129 sono in Italia. Grazie all'expertise maturato nel settore beauty, il brand ha creato una sua linea di prodotti make-up e skincare, sempre più apprezzata dalle consumatrici. Ed il resto, come potete vedere, è in continua evoluzione!

 

Riproduzione riservata