Mi trucco solo con i nude

Make-up challenge: truccarsi solo con i rossetti, il video di Damn Tee

Seguici

Truccarsi solo con i rossetti può sembrare una sfida impossibile, ma basta qualche tips&tricks per realizzare un make-up da urlo! Parola di Damn Tee

Make-up challenge: mi trucco solo con i rossetti

Vi hanno mai lanciato una sfida che sembra quasi impossibile? Noi l’abbiamo fatto e abbiamo messo a dura prova le abilità di Damn Tee, il protagonista del nostro video, alle prese con una make-up challenge davvero sfidante: truccarsi solamente con i rossetti.

Ci siamo divertiti ma abbiamo anche scoperto dei piccoli consigli di make-up che possono tornare utili nelle situazioni d’emergenza, come ci svela Damn Tee. 

1. Eliminare le occhiaie con il rossetto? Si può fare. Basterà optare per un tonalità aranciata che andrà ad annullare le discromie della zona intorno al contorno occhi. Attenzione a non esagerate con il prodotto, non vorrete trasformarvi in un clown?!

2. Il gloss, il miglior illuminante in circolazione. Applicatene qualche goccia sul dorso della mano e prelevatelo con una spugnetta goccia andando a poi a picchiettare sull'arco di cupido, zigomi e naso. Effetto glow assicurato!

Sei appassionata di beauty? Seguici sul nostro canale Instagram @dmbeauty

3. Niente eyeliner? Usa un rossetto! Basterà un lipstick nero per ricreare una perfetta riga di eyeliner, l’unica accortezza è quella di picchiettare il prodotto con il pennello in modo da intensificare il colore e renderlo pieno.

4. Il rossetto e le sopracciglia: migliori amici per sempre. No, non è uno scherzo anzi, quel rossetto marrone acquistato durante una folle seduta di shopping tornerà davvero utile: basterà prelevare un po’ di prodotto con un pennello dalle setole diagonali e andare a disegnare i singoli peli dell’arcata. La formula cremosa, inoltre, andrà a fissare il tutto senza dover ricorrere ad altri prodotti. E questo dimostra ancora una volta che lo shopping compulsivo torna sempre utile…

5. Da rossetto a blush con un solo tocco. In tutte le borse giacciono rossetti inutilizzati da tempo e, spesso, è facile pensare che possano essere inutili ma non è affatto così, anzi vi torneranno utili quando dimenticherete di applicare il blush o prima di un aperitivo con le amiche per un veloce make over. Picchiettatelo con le dita sulle guance o, per un risultato decisamente più professionale, applicatelo con un pennello a goccia. Un solo prodotto, doppio risultato.



Riproduzione riservata