#DMBeautyChallenge: sogni di diventare beauty influencer su Instagram? Stiamo cercando proprio te

Credits: Shutterstock

Vuoi diventare un beauty influencer di @dmbeauty? Facci vedere cosa sai fare! Diventa protagonista della nostra challenge: avrai l'opportunità di entrare a far parte del team di @dmbeauty, proprio come gli altri protagonisti del canale Instagram beauty più Pop d'Italia

Se sei appassionata/o di make-up e ami sperimentare con trucchi e pennelli, forse già conosci e segui @dmbeauty, il canale Instagram dedicato al mondo del beauty. 

Ora hai l'opportunità di condividere la tua creatività con noi!

Vogliamo conoscerti, e vogliamo farlo in un modo tutto speciale.

Come? Partecipa alle nostre challenge: truccati seguendo un tema che verrà stabilito ogni mese e condividi sul tuo profilo Instagram il video o la foto usando l'hashtag #dmbeautychallenge. E non dimenticare di menzionare il nostro profilo @DMBeauty. Curiosa/o di saperne di più?

#dmbeautychallenge: ecco come funziona

Ogni mese lanceremo il tema della challenge sul nostro feed e nelle nostre stories: seguici per essere sempre aggiornato/a. Potrebbe trattarsi di una sfida tecnica oppure creativa.

La regola è solo una: seguire la traccia che verrà data (monitora sempre il profilo di @dmbeauty!), interpretandola con la tua personalità e mettendo in luce tutta la tua fantasia. Non è importante essere molto seguiti su instagram e non è previsto un numero minimo di follower per partecipare: basta rispettare la traccia e mostrare il tuo talento!

Posta poi il make-up che hai realizzato sul tuo profilo, all'interno del tuo feed, taggando @dmbeauty e usando l'hashtag #dmbeautychallenge.
I post migliori, selezionati dalla redazione, verranno rilanciati nelle stories di @DmBeauty e votati dalla nostra community, che parteciperà così, insieme all'insindacabile giudizio del team, a decretare il trucco migliore.

Il/La prescelto/a entrerà a far parte della beauty crew di DMBeauty! Per un mese, avrà l'opportunità di partecipare come "Guest influencer" alle attività del team @dmbeauty e i tuoi video potranno essere pubblicati sul nostro profilo instagram e sul sito di Donnamoderna.

Chi può partecipare

Ragazzi e ragazze maggiorenni, make-up guru o principianti: basta aver voglia di mettersi alla prova e condividere con la community delle nostre #DMBeauties la tua passione per il trucco.

Segui il profilo @dmbeauty e stay tuned per scoprire il tema della sfida e se hai domande scrivi un messaggio in direct, segui già il profilo vero?

Riproduzione riservata