Accessori capelli sposa: i più belli e preziosi per il giorno del sì

Seguici

Impreziosiscono qualsiasi acconciatura e danno carattere a chi non desidera farsi crescere i capelli in vista del matrimonio: ecco gli accessori più belli, eleganti e preziosi per il giorno del sì

Il giorno del matrimonio, l'acconciatura svolge un ruolo cruciale quasi quanto l'abito e sicuramente più del make up. Si può essere relativamente semplici nel trucco ma sbagliare l'abbinamento dell'hairstyling con lo stile del vestito è un errore imperdonabile.

A facilitare la scelta perfetta arrivano in soccorso diversi accessori che arricchiscono anche l'acconciatura meno elaborata, come ad esempio le chiome fluenti o i capelli corti.

In stoffa o pietre, è bene che gli accessori riprendano un motivo dell'abito cercando di creare una continuità con lo stile: ad esempio, un abito vintage si armonizzerà con fiori dal gusto retrò e viceversa, un abito moderno si accorderà meglio con accessori gioiello minimal.

Che tu sia una sposa romantica, moderna o alternativa, esiste senz'altro l'accessorio più adatto al tuo stile. Non ti resta che trovarlo: sfoglia la gallery cerca quello che ti piace di più!

Leggi anche: Qual è il trucco sposa più adatto alla tua personalità?


Riproduzione riservata