Valentine's Hairstyle heart braid

Semiraccolto a cuore per San Valentino: il tuo look non è mai stato così romantico!

Seguici

Febbraio è il periodo dell’anno perfetto per le ragazze romantiche e anche i capelli possono contribuire ad esprimere un animo tenero e sentimentale. Per questo ti mostriamo come realizzare un semi raccolto a forma di cuore, facile da fare e perfetto per un look di San Valentino.

Come realizzarlo

Credits: Argentea Lo

Dalle zone laterali della testa, prendiamo due sezioni di capelli e le leghiamo insieme nel retro. Prendiamo un’altra sezione leggermente più in basso rispetto le precedenti, la portiamo nel retro della testa e la facciamo ruotare dal basso verso l’alto all'interno di un capo della coda; poi la blocchiamo momentaneamente con un beccuccio d’oca.

Ripetiamo l'operazione anche dall’altra parte e leghiamo insieme le due sezioni che andranno a formare le due metà del cuore. Infine allarghiamo leggermente le ciocche per definire la forma.

Credits: Argentea Lo

C’è qualcosa di semplicemente delicato in questa acconciatura, perfetta non solo per San Valentino ma anche per altre occasioni speciali come un matrimonio, un party o una serata con le amiche. 

Riproduzione riservata