Coachella 2016: gli hair look più belli delle star

Credits: Instagram

Ogni anno musica e look diventano sinonimi sul “set” californiano del Coachella Valley Music and Arts Festival che ha accolto nel weekend un gran numero di VIP, accorsi non solo per ascoltare buona musica ma, soprattutto, per mostrare il loro lato più etno chic.

Hot pants, cappelli da cowgirl, frange, foulard, denim e strass applicati ovunque in una reinterpretazione contemporanea - e ultra ricercata - della moda anni 70.

E i capelli? Se ne sono viste - letteralmente - di tutti i colori. Non ci credi? Sfoglia la gallery e scopri tutti gli hair look delle star - da Paris Hilton a Chiara Ferragni passando per Katy Perry - più stravaganti, glamour e boho.

Credits: Instagram

Emma Roberts

L'attrice, resa celebre dal film "Blow", in occasione del Coachella, cambia colore di capelli e sceglie un arancio brillante reso particolare da alcune ciocche più chiare che le incorniciano il volto.

Credits: Instagram

Katy Perry

La cantante raccoglie i capelli con un foulard metallico dal colore abbinato alla montatura degli occhiali. Per lei, dunque, un chiaro richiamo agli anni '50 in salsa neo chic.

Credits: Instagram

Chiara Ferragni

La celebre fashion blogger, ormai anche stilista e imprenditrice, sceglie un hairlook decisamente hippy, con treccine che partono dalla fronte e lasciano le lunghezze sciolte. Per enfatizzare il mood applica anche strass e perline direttamente sul viso.

Credits: Instagram

Kylie Jenner

Se l'anno scorso i capelli di Kylie Jenner erano turchesi, quest'anno sceglie di cambiare colore più volte durante i diversi giorni del festival. Dall'arancione, al verde, passando per questo multicolor in sfumature pastello. La lunga chioma è sciolta, leggermente mossa e tenuta in ordine solo da un foulard, ovviamente griffatissimo e abbinato al costume.

Credits: Instagram

Kendall Jenner

Un altro protagonista dell'hairlook delle celeb presenti al Coachella è il cappello. Qui Kendall Jenner che, in netto contrasto con Kylie, sceglie un look semplice e molto naturale. I capelli sono sciolti e leggermente mossi stile beach waves.

Credits: Instagram

Taylor Swift

La cantante/attrice, in occasione di Coachella, per non passare inosservata, cambia colore e schiarisce i capelli, esibendo un caschetto biondo ossigenato con frangia molto glam.

Credits: Instagram

Cindy Crawford

L'ex top model e il marito Rande Gerber come due ragazzini al Coachella Festival. In forma perfetta, Cindy ha sfoggiato un hair look curato, con capelli lisci, portati poco oltre le spalle e sfilati sulle lunghezze. Il colore? Una nuance naturale castana che vira al bronzo dorato.

Credits: Instagram

Ashley Greene

L'attrice statunitense sfoggia un leggero mosso, raccolto lateralmente, e una tinta di capelli più chiara del solito, ottenuta probabilmente con l’hair contouring: una tecnica caratterizzata da leggere schiariture sul ciuffo per metterne in risalto il viso, ripetute e alternate sulle lunghezze per dare profondità e dinamicità alla chioma.

Credits: Instagram

Courtney Love

Look (finto?) trasandato per Courtney Love, che raggiunge il festival con chioma di media lunghezza bionda, schiarita sulle punte e taglio leggermente sfilato.

Credits: Instagram

Sara Sampaio

La supermodella portoghese di Victoria's Secret sfoggia cappello, occhiali da sole e una chioma liscia castana, impreziosita da riflessi ramati che risaltano il colore caldo della tinta.

Credits: Instagram

Louise Roe

La conduttrice televisiva, modella e giornalista inglese sfoggia un castano ramato leggermente mosso, con evidenti ciocche schiarite sulle lunghezze, effetto ombre hair.

Credits: Instagram

Hailey Baldwin

Fascia d'ordinanza, boccoli sinuosi sulle lunghezze e un biondo luminoso baciato dal sole e multisfaccettato per la bellissima figlia dell'attore Stephen Baldwin.

Credits: Instagram

Vanessa Hudgens

Riga in mezzo, radici cotonate e lunghezze leggermente mosse: quello di Vanessa Hudgens, attrice, cantante e ballerina statunitense famosa per il suo ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, è uno stile indie perfetto per il festival di Coachella.

Credits: Instagram

Bella Thorne

Attrice, cantante e ballerina statunitense, Bella Thorne a Coachella si presenta con cappello da cow girl, chioma castana con sottili ciocche schiarite che illuminano l'insieme e una treccia nella parte posteriore. A completare l'indie look, maxi occhiali, perline dorate lungo l'arcata sopraccigliare e piercing al naso.

Credits: Instagram

Chiara Biasi

Spesso immortalata con l'amica Chiara Ferragni, la seconda fashion blogger più famosa d'Italia sfoggia un look indie e porta i capelli bruni sciolti, con riga in mezzo e lunghezze leggermente ondulate.

Credits: Instagram

Shanina Shaik

Stile cow girl per la top model australiana Shanina Shaik che, per i capelli, sceglie riga in mezzo un mosso naturale che fa risaltare i riflessi della sua chioma corvino.

Credits: Instagram

Alessandra Ambrosio

Un accessorio immancabile del Coachella? La corona di fiori, come quella indossata dalla super modella brasiliana Alessandra Ambrosio, con capelli mossi in pieno seventies style.

Credits: Instagram

Paris Hilton

Un altro classico del Coachella? Le trecce. Paris Hilton sceglie una riga leggermente laterale e raccoglie i capelli sui lati, con due trecce, lasciando poi le lunghezze sciolte e incorniciando la fronte con una fascia a treccia dorata per regalare all’outfit un tocco davvero boho chic.

Credits: Instagram

Lea Michele

Anche l'attrice Lea Michele, celebre per il ruolo di Rachel Berry nella serie televisiva Glee, sceglie le trecce, in particolare due grosse trecce alla francese che partono dalla fronte e raccolgono completamente i lunghi capelli castani.

Credits: Instagram

Ruby Rose

Non c'è due senza tre: trecce anche per la modella/attrice/Dj australiana Ruby Rose, che però decide di raccoglierle, forse per sentirsi più libera e soffrire meno il caldo, e colorarle di verde smeraldo.

Credits: Instagram

Chiara Ferragni

Un altro dei look più gettonati al festival e sfoggiato anche da Chiara Ferragni è caratterizzato dai messy bun, piccoli chignon spettinati e dal gusto boho chic.

Foto

Più che un evento musicale, una vera e propria passerella di moda. Scopri qui le acconciature più stravaganti, originali e glamour delle celeb accorse al grande raduno indie

Da Taylor Swift a Katy Perry, da Paris Hilton a Chiara Ferragni, senza dimenticare il club Kardashian.

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, tradizionale evento hippie dalla California, ha radunato le bellezze di Hollywood, che si sono scatenate in una gara di look all'ultima treccia.

Sì perchè - parlando di capelli - le trecce sono sicuramente state tra le protagoniste degli hair style delle celeb, insieme a beach waves, messy bun (piccoli chignon spettinati dal gusto boho chic), foulard, corone di fiori e ciocche colorate.

Riproduzione riservata