Boxer Braids multicolor: l’acconciatura versatile sempre di tendenza

Seguici

Le Boxer Braids sono nate come acconciatura per chi fa sport ma possono essere sfoggiate anche in tantissime occasioni diverse, dalle più speciali alle più ordinarie, grazie anche alle innumerevoli celebs che le hanno sdoganate, rendendole un trend sempre in voga.

Hairschool - Boxer Braids Multicolor

Procedimento

Dividiamo i capelli in due sezioni: una la teniamo da parte e con l’altra, partendo dalla zona frontale, prendiamo una sezione di capelli, la dividiamo un tre ciocche e partiamo creando una treccia olandese, dove porteremo le ciocche esterne al centro facendole passare da sotto.

Dal secondo intreccio in poi, alle ciocche esterne, aggiungiamo sezioni dalle zone laterali e proseguiamo così per tutta la lunghezza dei capelli; infine blocchiamo con un elastico. Riprendiamo la sezione che avevamo messo da parte e ripetiamo gli step precedenti. 

Questa acconciatura è sempre di tendenza perché è molto richiesta, non solo dalle ragazzine ma anche da tutte le donne che vogliono dare un twist al loro hairlook. Inoltre, con un po’di creatività, si può dare vita a tantissime varianti!

Riproduzione riservata