Capelli castano chiaro: le nuance perfette per l’autunno 2020

Le nuove nuance castano chiaro si adattano alla carnagione di tutte: esaltano la luminosità e alleggeriscono i lineamenti. I capelli castano chiaro sono la nuova ossessione delle star che dicono addio al classico biondo per sfruttare la profondità di queste colorazioni innovative, perfette per l'autunno-inverno 2020.

Capelli castano chiaro: i nuovi blonde hair

Donano la luminosità dei capelli biondi ma sono declinati in una colorazione più scura: i capelli castano chiaro sono il nuovo trend del momento. Amatissimi dalle celebrity (e da noi comuni mortali) illuminano l'incarnato, alleggeriscono i lineamenti e fanno apparire più giovani!

Le nuove colorazioni castano chiaro sono quello che ci serve per non lasciar andare le good vibes dell'estate, ma anzi, protrarle durante tutto l'inverno. Basti pensare a come il sole schiarisce naturalemente i nostri capelli per avere perfettamente in mente quale sarà l'effetto che potremo ottenere con i nostri nuovissimi capelli castano chiaro.

View this post on Instagram

Back to basics ✨🤍💙

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Nude Brown: il castano chiaro che sta bene a tutte

Già apprezzatissimi nel 2018, i Nude Hair, tornano anche nell'autunno 2020 come trend per i capelli castano chiaro. Questa tonalità naturale e raffinato è già amatissima dalle celebrity come Lily Collins (non perdetevala nella nuova stagione Netflix - Emily in Paris) e sarà la vera prossima stagione nella sfumatura: nude brown.

View this post on Instagram

My favorite new accessory…

A post shared by Lily Collins (@lilyjcollins) on

Il castano nude viene arricchito da giochi di colore, sia caldi che freddi, rendendo questa nuance perfetta per tutti i tipi di incarnato. La sua caratteristica è che, questo mix di sfumature, si armonizzano perfettamente tra loro rendendolo così il castano chiaro perfetto, che non stravolge il colore naturale ma piuttosto lo esalta.

Capelli color caramello 2020

Tra le nuove tonalità di capelli castano chiaro da provare questo autunno/inverno 2020 non possiamo non citare i capelli color caramello, la nuova nuance che ha fatto impazzire - niente di meno che - Kylie Jenner.

View this post on Instagram

King Kylie 👑

A post shared by Jesus Guerrero (@jesushair) on

La tonalità caramello può essere declinata in molte modalità, più nautali o leggermente più eccentriche. La colorazione caramel powder è una arricchita da un tocco di rosa, crendendola subito adatta anche alle più giovani. Mentre la sfumatura caramel glaze, unita al biondo cenere, è ideale per chi non ama le sfumature aranciate e vuole mantenere i capelli con un sottotono freddo.

Capelli caramello sui ricci

Se avete i capelli ricci e non sapete che twister dargli per l'autunno/inverno 2020 sappiate che, la tonalità caramello, è perfetta per i vostri capelli. Questa nuance esplode e diventa ancora più bella sulle onde naturali, che grazie alla loro forma, creano giochi di luce mozzafiato.

View this post on Instagram

Claro que si

A post shared by Joan Smalls (@joansmalls) on

Capelli castano chiaro a tema birra: i Brown Ale

Infine, se i capelli castano chiaro non vi convincono al 100% esiete appassionate delle chiome più scure, date una sferzata al vostro hair look con questa nuova colorazione: la Brown Ale.

Questa colorazione prende il nome dalla birra e come questa ha moltissime sfumature, più chiare o più scure. Grazie alla sua composizione modulabile è estremamente indicata per chi ha i capelli lunghi e ama giocare con i chiari scuri.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.103 posts 368k followers

Make up your life

Beauty cards