capelli ondulati cover

Capelli: morbide onde glamour

Sulle passerelle delle sfilate Autunno - Inverno 2011-12 così come sul Red Carpet, le chiome fluenti più viste son state quelle composte da morbide onde. Scopri con quali prodotti ottenere il look più romantico della nuova stagione.

Come un'eroina di Jane Austen

Onde piatte, chioma libera e fluenti per il look Christian Dior Autunno Inverno 2011-12.

Elle Macpherson

Look sbarazzino per l'ex supermodel australiana, soprannominata The Body.

Dall'alto dei suoi 47 anni di età, Elle Macpherson ha ancora la freschezza di una ragazzina. Soprattutto con le morbide onde color miele che le incorniciano il viso.

Curl Contour

Curl Contour, Crema senza risciacquo per ricci spessi, L'Oreral Professionnel
Prodotto per lo styling che controlla il volume e il crespo, permettendo di ottenere onde morbide e piatte.

La Glicerina, di cui è ricca questa crema, definisce il contorno delle fibre in leggerezza.

Anne Hathaway

Sulle passerelle delle sfilate Autunno - Inverno 2011-12, così come sul Red Carpet delle manifestazioni cinematografiche più recenti, l'acconciatura capelli sciolti più vista è stata quella composta da morbide onde.

Look romantico e sensuale per una smagliante Anne Hathaway.

L'attrice americana nel 2012 interpreterà Catwoman in Il cavaliere oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan, in uscita il 20 luglio 2012.

Sarah Jessica Parker

Ed è lei, Sarah Jessica Parker, la vip che sfoggia in ogni occasione il look dalle morbide onde che ammorbidiscono i lineamenti spigolosi del suo volto.

Realizza le onde anche a casa...

Facile realizzare le onde anche a casa propria.

Basta munirsi degli ingredienti giusti: shampoo volumizzante - crema ammorbidente - prodotto specifico per lo styling - ferro arricciacapelli - fissatore forte in spray.

Dopo l'asciugatura canonica con phon, si lavora ciocca per ciocca con il ferro arricciacapelli, oppure con una piastra lisciante che abbia il doppio utilizzo.

Courtney Cox

Anche Courtney Cox sceglie sempre più spesso acconciature con morbidi capelli ondulati. Che incorniciano il suo volto di romantica dolcezza.

Burro di mango per nutrire

Shampoo nutritivo e riparatore al burro di mango, Klorane

Per Capelli Secchi e Sfibrati
Una consistenza ricca e cremosa per nutrire e ristrutturare il fusto del capello, richiudere le scaglie della cuticola e ricostituire il film idrolipidico del capello.

Onde fissate con fermagli

Ideale per un look quotidiano, le onde piatte e morbide ti permettono di affrontare lo stress metropolitano con più dolcezza.

Perfetta per le situazioni meno formali è l'acconciatura da fissare con mollettine fantasia ai lati della testa.

Balsamo ristrutturante

Mild Control Straigh 05, balsamo ristrutturante, Redken
Per contrastare nodi ed effetto crespo con una distensione resistente all'umidità. Un balsamo termoprotettivo che mette al loro posto i capelli con una
lucentezza setosa.

Delicata Dark Lady

Look delicato e discreto per questa moderna dark lady. Da copiare per l'hairstyling 2011-12.

Be curly

Be Curly, Prodotto per lo styling, Aveda.
Un sistema specifico per valorizzare le onde e definire i ricci combattendo l'effetto crespo. Questo prodotto idrata e sigilla le cuticole per combattere l'effetto crespo. Serve anche a definire i ricci facilmente, lasciando i capelli morbidi e soffici.

Maschera idratante

Hydrate Mask, Maschera idratante, Wella System Professional Care
Trattamento intensivo idratante che non appesantisce. Protezione di lunga durata dall'inaridimento. Dona da subito particolare morbidezza. Per capelli da normali a grossi.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards