Coda di cavallo elegante: come realizzarla step by step, con un twist super chic

La coda di cavallo è una delle acconciature più versatili che si possono trovare. Si può indossare per uscire con le amiche, per un appuntamento o per un’occasione importante. Se vuoi provare una variante della coda alta standard ti propongo una coda bassa, elegante e voluminosa con twist laterali che si sovrappongono alla coda dandogli un tocco chic e raffinato.

Come realizzarla

Dividiamo i capelli in due sezioni, una superiore e una inferiore; quest’ultima la blocchiamo con un elastico in silicone. Prendiamo la sezione superiore e la dividiamo in tre ciocche, quella centrale la arrotoliamo intorno alla coda e la fissiamo con un elastico.

Credits: Argentea Lo

Con quelle laterali realizziamo due twist che, dopo averli allargati per dare volume, li facciamo passare intorno alla coda e li fissiamo con le forcine.
Questa acconciatura non richiede particolari abilità, infatti con pochi e semplici passaggi si ottiene una coda che darà al tuo stile un tocco elegante e femminile.

<p><span>Foto, video tutorial e testi realizzati di Argentea Lo </span><br><span>IG: @braids_for_my_hair</span></p> Credits: Argentea Lo

Foto, video tutorial e testi realizzati di Argentea Lo 
IG: @braids_for_my_hair

Riproduzione riservata