colore capelli

Color Celebration: dopo il trattamento colore, in omaggio i prodotti per mantenerlo brillante

Rinnova il tuo colore in uno dei saloni selezionati TagliatiXilsuccesso e Screen aderenti all'iniziativa: in omaggio la just for you bag con i prodotti per mantenerlo vivo nel tempo. E in più tanta professionalità e cura del capello per una chioma da copertina!

Per due terzi delle donne italiane, il momento "colore capelli" è un appuntamento fisso, anche se a cadenza periodica variabile. La media delle visite in salone? Ogni 2 mesi circa. Ci si reca per ritoccare il colore o per rinfrescarlo. Tutto dipende dalla ricrescita, certo, ma anche dal servizio colorazione che ci si è regalate. Meches, shatush e schiariture richiedono "riprese" mediamente più diradate rispetto a un effetto pieno e netto.

Tra i motivi principali della tintura il ruolo di primo piano è occupato dalla copertura dei capelli bianchi, ma sul podio salgono anche il desiderio di cambiare look e quello di avere una chioma più bella. E proprio quest'ultimo punto sta diventando sempre più centrale. Quando si chiede un colore professionale, si sta chiedendo in realtà un trattamento di bellezza ai propri capelli. Che dopo i pazienti minuti di posa, devono emergere lucidi, morbidi e vibranti!

Affine o diversa che sia, la tonalità di colore scelta diventa un pretesto per concedersi una remise en beauté, da vivere in un contesto rilassante. Un momento che parte dalla cura dei capelli per sconfinare in quello della rigenerazione totale di sé. E in effetti, dopo una sessione colore professionale ci si sente davvero un'altra! Viene subito voglia di scattarsi un selfie, no? Anche per fissare nella memoria (non solo del telefono) quel colore venuto magicamente perfetto. A proposito, come fare per mantenerlo brillante? E per riottenerlo?

La risposta a queste domande potresti trovarla in uno dei saloni selezionati Screen e TagliatiXilsuccesso che utilizzano le linee di colorazione SCREEN. A questo link trovi lo store locator con la mappa di tutta Italia.

Il colore firmato SCREEN

Tra i servizi colore di Tagliatixilsuccesso, ti segnaliamo, in particolare, la gamma Dorado di SCREEN, una colorazione in crema a base di oro colloidale 24 K per ottenere copertura totale dei capelli bianchi con riflessi pieni e multidimensionali. L'oro colloidale ha proprietà rigeneranti della fibra capillare, in grado di contrastarne i fisiologici processi di invecchiamento. Inoltre, amplifica la brillantezza finale, poiché sui riflette la luce. Disponibile in ben 87 nuance.

Se preferisci le colorazioni senza ammoniaca, SCREEN propone Purease, una crema colorante priva non solo di ammoniaca ma anche di PPD e ricca di proteine della perla. Si tratta degli stessi amminoacidi essenziali che rivitalizzano e mantengono giovani le cellule dei capelli. Per un colore brillante e duraturo. Disponibile in 67 nuance.

Color Celebration: l'omaggio per tutte le clienti

Insomma, non c'è che da divertirsi rinnovando il proprio colore in un salone Screen e TagliatiXilsuccesso! L'esperienza diventa ancor più entusiasmante grazie alla bag “just for you” di Color Celebration, in omaggio a tutte le clienti che avranno effettuato un servizio colorazione (da parte dei saloni che hanno aderito all'iniziativa). Cosa contiene? Due prodotti in formato viaggio, della linea Color Enlive di SCREEN per la cura e il mantenimento dei capelli colorati: lo shampoo che protegge il colore dallo sbiadimento (100 ml) e la maschera che lo mantiene vivo e brillante, conferendo elasticità (75 ml).

Color Enlive, la linea per mantenere vivi e brillanti i capelli colorati

Chi si colora i capelli lo sa bene: se non c'è cura, la tinta tende a sbiadire e ad opacizzarsi, soprattutto a causa di sole, salsedine, cloro, ma anche banalmente shampoo e balsamo inadatti. Ecco perché per fissare il colore sulla fibra capillare occorrono prodotti che ne preservino la brillantezza mentre lavano e districano. Un risultato che si ottiene con shampoo e balsamo a pH acido: serve a richiudere bene le squame, mantenendo così la fibra sana e lucida. A tutto vantaggio del colore, appena realizzato in salone! Un capello sano riflette la luce e mantiene i suoi pigmenti nel tempo.

La linea Color Enlive di SCREEN è specificamente studiata per i capelli colorati. Contiene un complesso vegetale (il CT Complex) che intensifica e protegge il colore nel tempo. Comprende 3 tipi di shampoo (compreso un anti-giallo), la maschera e un balsamo bifasico leave-in. Guarda tutti i prodotti!

Therapy Shampoo, Color Enlive di SCREEN
Aiuta a mantenere morbidi i capelli colorati. Contiene olio essenziale di arancia puro al 100%, racchiuso in microsfere che, al momento del lavaggio, si aprono sprigionando i principi attivi rivitalizzanti.
Protective Shampoo, Color Enlive di SCREEN
Protegge i capelli dalla perdita di colore mentre lava dolcemente. Indicato per ristabilire il pH fisiologico di cute e capelli immediatamente dopo un servizio di colorazione.
Protective Mask, Color Enlive di SCREEN
Ripara i capelli colorati conferendo elasticità, morbidezza e pettinabilità. Rende il colore più intenso e duraturo.
2-phase conditioner, Color Enlive di SCREEN
Un balsamo in spray con o senza risciacquo (dipende dalle condizioni del capello). Grazie al pH acido, protegge i capelli dalla perdita di colore che si mantiene intenso più a lungo.
Yellow Buster Shampoo, Color Enlive di SCREEN
Tiene sotto controllo gli indesiderati toni gialli. E per questo motivo è formulato per capelli bianchi, grigi o decolorati, che diventano così più brillanti.
I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Screen.
© Riproduzione riservata.
dmbeauty

1508 posts 337k followers

Make up your life

Beauty cards