Dolci sfumature: i capelli castani con colpi di sole miele sono un must tra le star

Gli highlight miele sono la giusta tonalità di biondo per andare ad agire su tutte le sfumature di chiome castane senza creare uno stacco troppo evidente. Le star ne sono ossessionate e i loro look sono perfetti per trovare ispirazione.

Addolcire i castani più intensi è possibile aggiungendo dei colpi di sole miele: caldi e luminosi, questi highlight sono perfetti per arricchire l’autunno/inverno. Le ciocche più chiare, che virano verso il biondo ma mantenendo un colore bruno e dorato, sono un must per arricchire i capelli lunghi e aumentarne il movimento e, quindi, dare impressione di un maggiore volume.

Un colore delicato e così naturale che è diventato un must delle star che amano utilizzarlo sia sui tagli lunghi che corti e, spesso, sfruttano le sfumature più chiare con hair contouring per dare maggiore luce al viso. Curiosa di scoprire qualche look? Qui una selezione dei look più hot delle star con capelli castani e colpi di sole miele.

Lo shatush miele di Lucy Hale

Corvina, rosa e non solo: Lucy Hale ne ha passate di tutti i colori quando si parla di capelli, compreso un castano con riflessi miele sulle lunghezze che vanno a impreziosire uno short bob mosso.

Il biondo miele sul castano chiaro di Candice Swanepoel

Schiariture miele su tutte le lunghezze: questa è la scelta dell'ex modella e angelo di Victoria Secret, Candice Swanepoel. Perfetto per dar luce al suo incarnato e addolcire i lineamenti.

Capelli castani: è il momento delle schiariture delicate che illuminano la chioma

VEDI ANCHE

Capelli castani: è il momento delle schiariture delicate che illuminano la chioma

Castano caramello e riflessi miele per Jennifer Lopez

Quando si parla di capelli castani con colpi di sole miele è impossibile non pensare all'hair color di Jennifer Lopez che, ormai, ha l'ha decretato il colore perfetto per la sua base naturale,

Balayage biondo miele per Olivia Wilde

Le schiariture sui capelli non permettono solo di aggiungere highlight alla chioma, ma permettono di incorniciare il viso andando a esaltarne i punti di forza. In questo caso, Olivia Wilde, ha scelto dei colpi di sole miele con sottotono freddo per rispettare il suo castano naturale.

Colpi di sole e meches perfette a casa e in poche mosse: ecco la guida al fai da te

VEDI ANCHE

Colpi di sole e meches perfette a casa e in poche mosse: ecco la guida al fai da te

Le schiariture miele sui capelli castano scuro di Halle Berry

Indecisa sull'hair contoring? Questo look di Halle Berry rispetta tutte le ultime tendenze in fatto di capelli e ti mostra come due ciocche, sui toni del biondo miele, ai lati del viso aggiungeranno un tocco di luce al tuo viso.

I capelli nocciola con riflessi miele di Olivia Palermo

Olivia Palermo è una grande fan del castano con colpi di sole miele che, nel suo caso, lascia spazio alle radici più scure e illumina le radici del taglio corto che ama sfoggiare.

Il biondo miele con radici scure di Gisele Bündchen

Un grande classico che non la tradisce mai: Gisele Bündchen si ispira al sole brasiliano con le sue sottili schiariture che le donano un effetto super naturale.

Balayage per capelli castani, rossi e biondi: schiariture naturali e armoniose per illuminare la chioma

VEDI ANCHE

Balayage per capelli castani, rossi e biondi: schiariture naturali e armoniose per illuminare la chioma

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards