Frangia delle star

Sfoglia la gallery e scopri le star che hanno sfoggiato una frangia, chi azzeccandoci e chi no!

Frangia delle star: a chi sta bene e a chi no

La frangia sta tornando di moda tra le star, ma chi ci ha azzeccato e chi meno?

 

Emma Stone

Wavy bob con frangia

Bellissimo taglio degradè sfoggiato da Emma Stone sul red carpet, con frangia ad incorniciare perfettamente il volto tondeggiante, rendendolo otticamente più affusolato e svinato. E brava Emma!

Dakota Johnson

Frangia troppo "sfrangiata"

Ancor prima di tingersi castana, Dakota Johnson aveva optato per questa frangia troppo alleggerita che lasciava la fronte alta dell'attrice troppo libera ed in evidenza. Molto meglio ora, Dakota!

Rita Ora

Frangia asimmetrica

La forma del viso di Rita Ora è tipicamente ovaleggiante, e si presta a molteplici tagli e improvvisazioni. Una di queste è stata la frangia asimmetrica, abbinata al pixie cut, sfoggiata su uno degli ultimi red carpet che le donava davvero molto.

Hannah Simone

Frangia "bombata"

Ebbene sì, la frangia asciugata e bombata con spazzola e phon fa decisamente retro', però ad Hannah Simone sta davvero molto bene, non c'è che dire! Il volto a tendenza triangolare, con mento affusolato, la rende sexy e sofisticata.

Naomi Campbell

Frangia pari e sfilata

La frangia alla Naomi Campbell è consigliata ai visi affusolati cmd quelli della top-model e non troppo squadrati, perché potrebbe risultare poco adatta, creando un look troppo "marcato".

Beyoncé Knowles

Frangia oltre le sopracciglia

...ok allo sfilato, ma basta vederci! Bocciamo la frangia sfoggiata periodi fa da Beyoncé in quanto le nasconde lo sguardo. Per spuntare periodicamente la tua, ricorda di evitare che vada oltre le sopracciglia.

Jennifer Garner

Frangia semi-piena

Se è da tempo che vorreste provare ad ottenere una frangia piena, solo leggermente alleggerita, prendete spunto da Jennifer Garner. È davvero bella anche da sfoggiare con una ponytail!

Kim Kardashian

Frangia sfilata e pettinata in un verso

Questa frangia non dritta come spaghetti scelta da Kim Kardashian ci piaceva particolarmente. Questo è anche un caso di quelli in cui la lunghezza oltre le sopracciglia dona, perché sfilata.

Rihanna

Frangia... tagliata male

Ok, se l'effetto è artistico e voluto, tanto di cappello per il carisma con cui hai scelto un taglio inedito, però solitamente la frangia tagliata "random", come quella di Rihanna in questo caso, non spicca per buongusto.

Felicity Jones

Frangia piena con punte scalate

Un po' di disordine anche nell' haircut a volte ci può stare, ed una frangia piena ma con punte non "a righello" come quella di Felicity Jones può rivelarsi una scelta azzeccata.

Taylor Swift

La frangia-ciuffo

Ci piace il taglio di Taylor Swift in questa foto, ma in abbinato alla frangia che si unisce, ai lati, alle lunghezze laterali e l'ensemble finale sul suo viso giovanile e dai tratti delicati... sembra invecchiarla.

Zooey Deschanel

La frangia a sipario

Volendo, sta bene a tutte, ma è una scelta particolare e va saputa portare. L'attrice Zooey Deschanel la sfoggia sul red carpet con capelli raccolti e fare sbarazzino.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.103 posts 368k followers

Make up your life

Beauty cards