Onde alla Belén con lo styler di Bellissima

<p>Belén Rodriguez al party in Terrazza Martini di Milano per presentare la nuova linea di piastre My Pro di Bellissima Italia</p>

Belén Rodriguez al party in Terrazza Martini di Milano per presentare la nuova linea di piastre My Pro di Bellissima Italia

Intervista a Belén Rodriguez, testimonial delle piastre Bellissima di Imetec, perfette per creare le beach waves

Milano 26 ottobre - Ieri sera alla Terrazza Martini si è tenuto l'esclusivo party con Belén Rodriguezper presentare la nuova piastra al vapore Bellissima My Pro di Imetec. La linea si compone inoltre di uno speciale styler per realizzare le onde alla Belén, ovvero le iconiche beach waves.

DonnaModerna.com era presente e ha colto l'occasione per chiedere a Belén il segreto dei suoi splendidi capelli.

Piastra o styler per beach waves: quale usi di più?

«Sicuramente lo styler per le onde, perché io sono naturalmente liscia e mi piaccio di più con i capelli mossi. Fosse per me vivrei sempre al mare: replicare il look da spiaggia indicherà un desiderio inconsio?»

Cosa fai per avere i capelli sempre in forma?

«Dato che con il mio lavoro sono sempre a contatto con phon, spazzola e altre fonti di stress, faccio impacchi nutrienti almeno una volta alla settimana! E uso sempre integratori specifici per capelli, tutti i giorni. Alterno le marche, ma non c'è un giorno in cui mi dimentico di assumerli. Infatti, non mi capita mai di perderne tanti...!»

Un segreto di bellezza per una chioma così voluminosa?

«Uso uno spray che aggiunge corpo e cambia la texture dei capelli. Tutte le volte che mi faccio lo shampoo uso uno spray salino (ce ne sono di varie marche) che mi crea quel mosso disordinato che mi piace tanto. Lo applico prima di asciugarmi i capelli».

Un consiglio di seduzione da dare alle donne meglio liscia o mossa?

«Dipende dal proprio carattere! Forse i capelli mossi sono più sexy, ma potrebbe non valere per tutte le donne. Io per esempio mi sento più sensuale coi capelli mossi perché li muovo, mi nascondo il volto, poi lo rivelo di nuovo...insomma, ci gioco». 

E i tuoi follower come ti preferiscono?

«Liscia! Se cambio troppo mi sgridano, ma vorrei dire loro che non saremo sempre uguali».

Colore e taglio: come ti piacciono i capelli?

«Non amo molto i cambiamenti drastici: taglio di poco, giusto qualche scalatura, se esagero mi pento dopo 2 setitmane. Per quanto riguarda il colore, vario da castana - come sono adesso - allo shatush, ma più di tanto non mi stravolgo. Colpi di testa nella mia "testa esterna" non li vedrete mai, "interna" con me non si può mai sapere». E ride divertita (ndr)


Lo styler per creare onde alla Belén

Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100, la piastra professionale reversibile a doppio profilo per creare onde luminose larghe o strette. Basta un semplice click per ruotarla e cambiare lo stile: onde strette e definite per un effetto “spiaggia”, onde morbide e naturali per uno stile elegante e retrò.

La piastra al vapore per capelli lisci a prova di umidità

Bellissima My Pro Steam B28 10. La sua speciale tecnologia al vapore preserva la giusta idratazione dei capelli, per un effetto anti-gonfio e anti-crespo ultra luminoso. Il rivestimento in ceramica favorisce ulteriore protezione dal calore e assicura una scorrevolezza ottimale. Il risultato? Liscio a prova di umidità, capelli più belli e luminosi a lungo!

Riproduzione riservata