Onde per le feste: come realizzare un look glam

Martina Luchena ci mostra l'uso dello styler Bellissima MY PRO Miracle Wave: l'acconciatura delle feste non è mai stata così facile e veloce!

Quest'anno ci aspettano delle feste casalinghe, da trascorrere in un'atmosfera più intima del solito. Non per questo, però, è il caso di rinunciare al look dei capelli! Anzi, lo stare in casa invita a cimentarsi in acconciature che si pensa siano di competenza solo di hair stylist mancate. Tra il maggiore tempo a disposizione e il desiderio di sentirsi in forma anche tra le mura domestiche, lo styling delle feste diventa un gioco stimolante. Quasi una sfida con se stesse in cui mettere alla prova la propria creatività con i capelli.

Un esempio sono le onde, un look, perfetto in ogni contesto, capace di aggiungere quel tocco glam anche alla mise più semplice (in fondo, saremo in casa, no?). Con il nuovo styler Bellissima MY PRO Miracle Wave realizzare le onde è facile e veloce, come ci spiega Martina Luchena nel video su DMBeauty. Basta azionarlo e con semplici gesti sei pronta, anche il giorno stesso di Natale, giusto il tempo che il dolce si cuocia in forno!

Come funziona

Bellissima MY PRO Miracle Wave è uno styler ad aria con spazzola integrata da morbide setole che lavorano delicatamente i capelli. La caratteristica principale del prodotto, è quella di avere un sistema di rotazione automatica in entrambe le direzioni per modellare facilmente ogni lato della testa ed ottenere delle onde personalizzate. L'emissione del flusso d'aria e temperatura, termina delicatamente l'asciugatura.

Come si usa? Dopo aver lavato e tamponato i capelli, si appoggia lo styler su una ciocca (a metà o poco sotto le radici), si aziona il pulsante della rotazione, e lo si lascia scorrere sino alla punta della ciocca stessa. In questo modo, le ciocche verranno avvolte su se stesse così da diventare dei torchon. La rotazione può essere interrotta in ogni momento, poiché si attiva e disattiva in base ai nostri comandi: è un sistema molto smart che facilita la lavorazione.

Mentre realizza le onde, Bellissima MY PRO Miracle Wave asciuga i capelli delicatamente poiché emette un calore a una potenza inferiore ai normali phon (i Watt sono 1100). In questo modo, non rovina la fibra capillare, ma la lascia morbida e setosa. Se lo si preferisce, con il phon si può dare una prima asciugatura sulle radici, in modo da concentrarsi sull'acconciatura.

Per fissare al meglio lo styling, lasciare raffreddare tutti i torchon realizzati. Si consiglia di non toccare i capelli finché sono ancora caldi.
Una volta raffreddati, si possono aprire delicatamente i torchon per ottenere un look naturale. E l'acconciatura con le onde è servita, prima del pranzo di Natale o della cena di Capodanno. In poco tempo sei pronta per andare a tavola in ordine e bellissima!

Una bella idea regalo per Natale

Ti sei incuriosita? In effetti, Bellissima MY PRO Miracle Wave è l'alleato ideale per chi non ha molta manualità con i capelli, e che per questo motivo si vede "costretta" a rinunciare alle onde fai-da-te. Non solo: è lo styler perfetto per chi ha poco tempo, per chi vuole avere un look trendy, per chi ama le novità, per chi non vuole essere schiava del parrucchiere, e la lista potrebbe continuare. Se sei tra queste, inserisci Bellissima MY PRO Miracle Wave nella tua wish list dei regali di Natale, e fallo sapere a chi sai tu. Oppure rendi felice l'amica che vorrebbe finalmente realizzare le onde da sola!

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.444 posts 403k followers

Make up your life

Beauty cards