Capelli corti e mossi: tutti i modi per portarli secondo le tendenze

Voglia di un nuovo taglio corto e senza pensieri? Qui troverai le inspo più cool del momento per un taglio corto e mosso per un look di tendenza e super fresh

Vuoi sapere qual è l'unica regola per non passare inosservate? I capelli corti mossi sono una scelta perfetta e che non passa mai di moda e, anche per il 2020, tornano alla ribalta grazie alla loro grandissima versatilità e facilità con cui chiunque può portarli.

Dal mini caschetto al taglio super corto e un po’ mannish, è impossibile non trovare il giusto look che fa per te. Indecisa su quale taglio lasciare il cuore e grazie al quale prendere coraggio e tagliare la tuo chioma? Abbiamo selezionato i look più belli e di tendenza dell’anno che ti conquisteranno grazie al loro volume e alle onde sapientemente create grazie all’uso di spray texturizzanti che non devono mai mancare nella tua haircare routine.

Che tu abbia i capelli fini o spessi, questi tagli sono da provare almeno una volta nella vita. Ti stupiranno e, alla fine, dirai: “Ma perché non l’ho fatto prima?”

Inciampare nella frangia è normale, prima o poi è capitato a tutte, ma non pensare che sia un errore quando si abbina a un taglio corto e mosso. Punta su una lunghezza che sfiora le spalle e maxi bang: un grande classico.

Quali colori si abbinano ai capelli mossi? Ovviamente tutti, ma l’abbinata con il biondo, meglio ancora se freddo, danno una sferzata a qualsiasi look. Il trucco per il maxi volume alla radice: una veloce passata di shampoo secco.

I tagli revival sono un grande classico delle ultime stagioni e questo rappresenta il trend amarcord: un bob scompigliato con maxi volume nella parte alta. Decisamente rock.

Capelli mossi? 10 modi infallibili per fare le onde senza piastra

VEDI ANCHE

Capelli mossi? 10 modi infallibili per fare le onde senza piastra

Non solo lisci: i mini bob abbandonano il classico look sleek per onde a 360 gradi, frangia compresa. Ed è proprio quest’ultimo uno degli ultimi trend più cool dell’anno: la curly bang.

Se sei in cerca di un taglio veloce che non ti porti via troppo tempo per lo stilyng, il super corto e mosso è la scelta giusta. Per un look più rock aggiungi qualche accenno colorato che aggiunge luce senza esagerare.

Capelli mossi che passione! Una guida pratica per ottenerli

VEDI ANCHE

Capelli mossi che passione! Una guida pratica per ottenerli

Quando il mosso prende il sopravvento e diventa maxi curly il corto rende ancor più giustizia a queste onde fittissime. Il trucco: tanta idratazione e creme disciplinanti per definire il riccio al meglio.

Aggiungi un tocco di colore se non ti basta osare con i capelli mossi. Le onde, dolci o decise, ti daranno la possibilità di mettere ancora più in risalto le varie sfumature del tuo colore shock.

Capelli corti: i tagli di tendenza più belli per l’estate da sperimentare subito

VEDI ANCHE

Capelli corti: i tagli di tendenza più belli per l’estate da sperimentare subito

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.103 posts 368k followers

Make up your life

Beauty cards