Capelli lunghi scalati? Lasciati ispirare dalle star (e non solo)

Le chiome lunghe e scalate possono sembrare tutte simili ma, in realtà, puoi giocare con texture, lunghezze, onde e luci e ombre per un twist glamour.

Se pensi che potrebbe non starti bene, ti sbagli. I tagli di capelli lunghi scalati stanno bene a tutte: sui capelli lisci dona volume in modo naturale, ma si adatta benissimo ai mossi perché contrasta l’effetto crespo. E poi ricordati che la scalatura accentua le sfumature di colore!

Indecisa su come procedere? Ispirati alle celeb e non che abbiamo selezionato per te e poi chiama il tuo hairstylist di fiducia per un cambio deciso, ma non radicale.

Passano gli anni, ma non passa l’hasityle di Jennifer Aniston che, dai tempi di friends, ha deciso che il taglio lungo e scalato è il migliore per incorniciare il suo viso e giocare con i colpi di luce che arricchiscono la sua chioma.

Scalato e sfilato: questo taglio è l’ideale per chi ha capelli molto grossi e vuole alleggerire la chioma. Perfetta, in abbinamento, la frangia sfilata: facile da gestire e sempre di tendenza

Il biondo conquista più carattere grazie alle lunghezze scalate come quelle scelte da Karlie Kloss, perfetto per un raccolto laterale appena accennato.

Leggeri tocchi caramello sui capelli più lunghi permettono di schiarire il colore in modo naturale, per aggiungere un po’ di movimento basta provare un taglio scalato su tutta la chioma.

I capelli mossi acquistano volume e forma grazie al taglio lungo e scalato. Ispirati a Zoe Saldana e alle sue onde retrò su lunghezze xxl.

Cerchi un mosso naturale? Le beach waves sui tagli scalati sono l’ideale per aggiungere movimento e volume alla tua chioma. Aggiungi uno shatush per illuminare il viso.

Se hai la fortuna di avere tanti capelli voluminosi e corposi, la scalatura sulle lunghezze ti permetterà di alleggerire il taglio e rendere più cool il tuo haistyle.

Phon e piastra non sono la tua passione? Opta per un taglio scalato, ti permetterà di non perdere tempo con lo styling grazie al movimento naturale del taglio.

Con i capelli lunghi e scalati la frangia deve essere proporzionata alla lunghezza del taglio e soprattutto del viso.

La riga al centro e le onde morbide nascondono leggermente il taglio scalato ma regalano senza dubbio un aria sofisticata e chic.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.103 posts 368k followers

Make up your life

Beauty cards