Tagli di capelli delle star

Se hai intenzione di cambiare taglio di capelli in vista della bella stagione, sfoglia la gallery e lasciati ispirare dai 10 tagli più semplici, ma trendy delle star!

Capelli: 10 tagli semplici, ma di moda, per un’estate trendy (con l’ausilio delle star)

Hai voglia di novità in fatto di capelli in vista dell'estate? Lasciati ispirare dalle star!

 

Capelli corti

Il taglio corto di Tyra Banks

Per l'estate 2015, torna di gran moda il taglio corto e sfilato. Tyra Banks lo ha sfoggiato in uno degli ultimi red carpet con colpi di sole più chiari a renderlo ancora più dinamico e le sta divinamente!

Capelli medi con frangia a sipario

Il taglio medio

I tagli di rivisitazione anni '70 di Alexa sono sempre copiatissimi. Se ti piace portare i capelli di media lunghezza, all'altezza poco sotto delle spalle, prova questa alternativa mossa e con frangia a sipario.

Il taglio per i capelli ricci

Taglio medio e riccio

Hai i capelli ricci e sei alla ricerca di una soluzione per l'estate? Iggy Azalea ha optato per una leggera scalatura delle ciocche anteriori e una riga in mezzo, il risultato è questo bellissimo taglio che dona definizione ai ricci naturali.

Il long bob

Il long bob

Taglio che è andato fortissimo nell'ultimo anno, si rivela un'alternativa vincente anche per quest'estate in quanto fresco e femminile, lasciando la zona del collo in luce. Per un risultato ancor più fashion, opta per un colore ad effetto sfumato come quello di Jessica Alba!

Capelli lunghi con frangia sfilata

Capelli lunghi e frangia

Se hai voglia di cambiare, ma non vuoi rinunciare alle lunghezze, spuntale soltanto e opta per una frangia sfilata e sbarazzina come quella di Dakota Johnson.

Capelli medi e voluminosi

Il taglio di capelli medio e voluminoso

Charlize Theron ultimamente sfoggia un elegante taglio medio, mosso e voluminoso, all'altezza delle spalle che le pone in luce il volto.

L'undercut

L'undercut di Scarlett Johansson

Scarlett ha stupito tutti, qualche mese fa, proponendo questo taglio corto carismatico, bicolor e con nuca rasata. Imitala se hai voglia di qualcosa di nuovo ed audace!

Il wob (o bob mosso)

Wavy bob

La versione sbarazzina e dinamica del long bob si chiama wob ed è un caschetto sfilato e mosso, perfetto per l'estate, come quello sfoggiato dall'attrice spagnola Elsa Pataky.

Capelli ricci e scalati

Chioma riccia e scalata

Per un effetto leonino, scala la tua chioma ad incorniciare il volto per far sì che il riccio acquisisca maggiore forma e volume come realizzato per l'attrice americana AnnaLynne McCord e porta i capelli senza riga!

Taglio medio con riga laterale

Il long bob con riga laterale

Morgan Taylor ha scelto un taglio medio, più lungo sul davanti e portato con riga laterale. Una soluzione davvero glam e modaiola per l'estate!

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards