Novità make up Natale 2020: le più belle collezioni da tenere d’occhio

Quale occasione migliore del Natale per rinnovare il make-up? Ecco le più belle palette su cui puntare, per un effetto wow assicurato

I colori delle nuove collezioni per il make-up del Natale 2020 non sono solo oro, rosso e argento come suggerisce la tradizione dei look di festa. Quest'anno, accanto agli evergreen, si fanno strada tonalità più originali che spaziano prendono ispirazione dalle gemme preziose, dalla galassia, dalla giungla e dai dolci natalizi. Con gli ombretti, in particolare, si può giocare tra nuance più e meno luminose, che ricordano i bagliori delle stelle e lo sfavillio di pietre e minerali. Ben vengano i colori caldi del bronzo, dello champagne e del rosa antico, accanto a tonalità più vivaci come il verde, l'azzurro e il viola.

Le texture variano da quelle shimmer a quelle mat, passando per le "intermedie", cioè satinate e semi mat, tutte modulabili a piacere per una scrivenza da decidere in base al look. Divertiti a guardare le novità per il make up del Natale 2020, dai mgiliori brand.

Palette natalizia di Urban Decay

Per il Natale 2020 Urban Decay propone una palette di 12 ombretti realizzate senza ingredienti di origine animale e infuse con tormalina, una gemma dall'effetto vitreo. Si chiama Stoned Vibes e comprende 8 shades scintillanti e 4 shades opache. Le prime accendono lo sguardo grazie ai loro colori super allegri, i quali vengono bilanciati dalle nuance mat, apparentemente più neutre. In esclusiva da Sephora.

Gli ombretti DIOR per Natale 2020

La celebre palette di ombretti Dior 5 Couleurs Couture si veste a festa con un motivo che riprende i fiocchi di neve. Per chi ama le tonalità fredde Black Night è l'armonia di nuance ideale, poiché esprime l’intensità di un nero extra luminoso, un argento platino, un nero satinato e un nero carbone mat, disposti intorno a un intenso bordeaux, il mix ideale per uno smoky eye che rimarrà perfetto fino al sorgere del sole. 

Ombretti luminosi da Wycon

Candyland è il nome che Wycon ha scelto per la collezione natalizia. Un nome evocativo per trasportare l’energia positiva del Natale in un mondo dolcissimo, popolato di caramelle e dolciumi. Per gli occhi offre una vasta gamma di colori e texture (rispettivamente 15 e 5), che permettono di creare look da giorno e da sera.

Lo smokey eyes di Charlotte Tilbury

L'omaggio di Charlotte Tilbury per Natale è una condensazione dei suoi 27 anni di carriera in una collezione sfavillante. Ecco la Luxury Palette of Pops in Dazzling Diamond in edizione limitata. Le nuance comprendono il rosa champagne, l'oro antico, il bronzo caldo con riflessi dorati e il nero-blu brillante, tutti dall'effetto scintillante. In esclusiva da Sephora.

La collezione natalizia di Kiko

Holiday Gems è il nome della collezione natalizia di KIKO. Tra le proposte per gli occhi, una palette 5 ombretti multi finish: mat, metallico e glitterato in colori versatili. La texture super leggera si accompagna a una resa colore straordinaria che cattura ogni sguardo.

I rossetti in edizione limitata di Pupa per Natale 2020

Labbra scolpite con un colore saturo, vibrante e vellutato: è il risultato che si ottiene con i rossetti della collezione per Natale 2020, Sparkling Attitude di PUPA. La punta slanted è perfetta per disegnare il contorno in maniera impeccabile. La texture leggera aderisce perfettamente e avvolge le labbra con un film sottile.

Blush, illuminante e terra di Sephora Collection Natale 2020

Per il Natale 2020 Sephora Collection propone una collezione giocosa composta da packaging a tema animalier: astucci stampa leopardo, tonalità selvagge, fard camouflage, palette ultra naturali e persino le tracce di un lemure. Green anche nel packaging, il brand si è impegnato a limitare l’utilizzo della plastica e a privilegiare la carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Nella foto la palette Face the jungle! che comprende un illuminante dorato, due blush dalle tonalità universali e una cipria abbronzante.

Il nuovo blush di Chanel per Natale 2020

La collezione make-up di Chanel delle feste 2020 è caratterizzata da creazioni esclusive che richiamano i motivi della maison e i colori del Natale. Nella foto il blush in edizione limitata in una nuance molto versatile: rosa dorato. La cialda ha impresse le iconiche catene e il finish è decisamente luminoso!

La cipria Météorites di Guerlain edizione Natale 2020

Per i fan delle perle Météorites, che cercano una dose extra di festoso bagliore dorato, Guerlain ha creato questa nuova edizione da collezione. In aggiunta c'è una nuova perla color oro. Lo scrigno è un raffinato boitier oro con una incisione che celebra le api, il simbolo leggendario della Maison Guerlain. Un prodotto unico che crea un velo invisibile sulla superficie della pelle, lasciandola illuminata di un bagliore dorato.

Per il Natale 2020 il brand della make-up artist Kat Von D, KVD Vegan Beauty, propone la palette Edge of Reality dal packaging 100% riciclabile. 14 nuance per tutti: da chi desidera un look nude per tutti i giorni o chi ne cerca uno più sofisticato. Le texture spaziano da quelle opache a quelle shimmer. In esclusiva da Sephora.

Calendario avvento beauty 2020: i migliori da acquistare

VEDI ANCHE

Calendario avvento beauty 2020: i migliori da acquistare

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards