Dior Parfums lancia J’Adore Absolu

A fine ottobre 2018 la fragranza iconica di Dior Parfums, si rinnova nella versione creata con le Assolute floreali: J'Adore Absolu

Creato dal Naso François Demachy, la nuova fragranza J'Adore Absolu è un inno alle donne Dior, che sono sempre state indipendenti e trionfanti. Il jus è una composizione armonica di Assolute floreali - carnose e sensuali - rinfrescate da una luminosa leggerezza.

La composizione floreale

La fragranza si apre in sensualità e freschezza testa con note di Gelsomino Sambac e Magnolia; si riscalda nel cuore con note di Gelsomino di Grasse, Rosa di Maggio e Tuberosa Indiana; per poi alleggerirsi nel fondo con il Fiore d’Arancio, che resta fruttato e animalesco nello stesso tempo. Avvolti con delicatezza, i fiori si tingono di nuovi tocchi leggermente liquorosi.

Il parfumeur François Demachy è particolarmente lagato al Gelsomino, attribuendo a questo piccolo fiore bianco lo statuto privilegiato di Regina di Grasse. Celebrato e coccolato, è diventato un emblema della città dei fiori profumati.

Il flacone di J'Adore Absolu

Silhouette emblematica, l’anfora di J’adore conserva la sua bellezza limpida e rotonda.

Celebrata e spesso rivisitata dagli artisti, ha subito lievi trasformazioni nel corso degli anni. Oggi, sceglie di liberare il suo cappuccio dorato, accennando a un nuovo movimento sensuale: un’onda organica che le dà vita e la sublima con la sua voluttuosa femminilità.

Il nuovo profumo di Dior è in vendita dal 23 ottobre 2018.




Credits: DIOR

Lo spot 

Lo spot di J'Adore Absolu ha per protagonista la storica testimonial di J'Adore, l'attrice Charlize Theron che veste un abito dorato creato su misura da Maria Grazia Chiuri.

La regia è di Romain Gavras e la colonna sonora di Kanye West.


Riproduzione riservata