Alta 2772030 Adele

Copia il trucco di Adele

Viso di porcellana, occhi da bambola, labbra di velluto: Adele ha conquistato il pubblico di tutto il mondo anche per il suo look sofisticato, oltre che per la sua voce divina. Tutti i trucchi per copiare (e far proprio) il look di Adele, nuova icona di stile

Bellissimo viso & voce divina

Karl Lagerfeld ha dichiarato qualche giorno fa: "il fenomeno del momento è Adele, è un po’ troppo grassa ma ha un bellissimo viso ed una voce divina". E se lo dice il guru della maison Chanel, dobbiamo semplicemente credergli, anche se le immagini parlano da sole.

Pelle di porcellana, occhi da bambola, lineamenti perfetti: Adele è un incanto.
Perchè limitarci ad ascoltare la sua voce? O a guardare la sua immagine?
Proviamo a copiare il suo look, per sentirice fascinose donne 'normali' e 'vere'.

Morbidezza anni '50

Adele è morbida, generosa, curvilinea e piace alle donne proprio per questo! Del resto, recentemente ha dichiarato alla rivista People di essere fiera delle sue curve e "non ho mai voluto assomigliare a una modella da copertina" (testuali parole).

Anche il suo look emana dolcezza: eccola con i capelli raccolti in un classico chignon, la pelle di pesca e gli occhi ingentiliti dal sapiente make up.
Per un risultato dal sapore nostalgico anni '50.

Fondotinta antimacchie

Even Better Make up -
Fondotinta Antimacchie
Clinique

Per creare il look alla Adele non basta un fondotinta qualunque: la base del make up deve perfezionare la pelle e, se è il caso, essere il più possibile coprente. Altrimenti come si spera di ottenere quel look vellutato da bambola?
Even Better è un fondotinta che migliora la pelle sensibilmente, anche senza trucco. Le macchie dovute all’età appariranno meno evidenti, in solo 4/6 settimane.
Grazie a un pieno di Vitamina C, questa formula sviluppata da dermatologi attenua visibilmente i danni del passato, le macchie scure e persino i segni lasciati dall’acne.

Copertura modulabile.

Il blush 2 in 1

Impeccabile Duo, Blusher & Bronzer, Nee Make up
E' un prodotto dalla duplice funzione: da un lato illumina la carnagione, dall'altro scolpisce gli zigomi

La sua esclusiva tecnologia, composta di polveri sferiche. aderisce perfettamente e in modo flessibile al viso. Formula arricchita con Mongongo Virgin Oil, prezioso elemento di origine africana, ricco di omega 6, eccellenti per l’idratazione della pelle e il rinnovamento cellulare.
La pelle appare levigata, l’incarnato scolpito e illuminato.

Grazie alle 2 tonalità, si può realizzare un maquillage naturale, finish matt o sofisticato, proprio come il volto di porcellana di Adele

Non solo make up

Adele non è solo make up sofisticato anni '50-60, ma anche cura estrema dell'hair styling.

I suoi capelli sono morbidamente acconciati come si conviene ad una soprano, per esempio, ma anche cotonati come una star moderna e versatile.

Zero macchie, come il viso di Adele

CLAIRIAL PEEL, trattamento peeling per le macchie scure della pelle
Laboratoires SVR

Un incarnato di porcellana come quello di Adele deve essere privo di macchie. Se l'eccesso di sole ha lasciato qualche anti-estetico ricordo, prima di ricorrere al laser, si può usare un prodotto dermatologico come Clairial Peel: un peeling schiarente che schiarisce la pelle in superficie e favorisce l’eliminazione delle macchie scure attraverso una esfoliazione delicata della pelle.
La sua formulazione esclusiva a base di Acido Glicolico, acido Citrico e Vitamina C stabilizzata al 5% permette di schiarire ed attenuare le macchie brune attraverso un’esfoliazione superficiale della pelle che al contempo stimola il ricambio cellulare.

In farmacia

Rossetti Pink & Cherry

High Shine Lipstick, Rossetto, Nee Make Up

Frutto di un rivoluzionario processo, l’innovativa formula in gel del nuovo rossetto Nee Make Up regala la brillantezza/luminosità di un gloss e il comfort di un lipstick. Texture morbida e vellutata, estremamente idratante.

Disponibile nelle tonalità Pink & Cherry, altri must del trucco di Adele.

Palpebre come petali di rosa

Adele ama molto i toni freddi e chiari sulle palpebre che ben si accordano alla sua carnagione di porcellana. Questi ombretti delicati esaltano inoltre gli occhi contornati dalla riga spessa di eyeliner e intensificati dalle ciglia foltissime.

L'effetto make up occhi di Adele si può creare con la nuova tonalità "PK214 Pale Shell" dell'ombretto Shimmering Cream Eye Color di Shiseido. Un rosa freddo e delicato che nasce dalla creatività del fotografo e make up artist Shiseido, Dick Page che dichiara: "Adoro la fresca semplicità di quest’immagine: Pale Shell nasce dalla fotografia di un frammento di conchiglia".

Tenuta straordinaria, 16 ore di colore inalterato, intenso e luminoso.

Per allargare lo sguardo

Bouquet è la nuova collezione Dolce&Gabbana Make Up per la Primavera/Estate 2012: è un riferimento alla moda, all’allegria e alla spensieratezza delle estati italiane negli anni ’50.

E chi se non Adele ricorda la generosità delle donne curvilinee di quegli anni? Tonalità floreali sono il focus del make di Dolce&Gabbana

La matita The Eyliner Crayon Intense in Shimmer nella tonalità oro è perfetta per allargare lo sguardo: si applica all'interno dell'occhio o nella rima cigliare inferiore. E' uno di quei trucchi - che poche sanno - per fare gli occhi da bambola.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.444 posts 403k followers

Make up your life

Beauty cards