Beauty shades: le nuance per le labbra che accendono il biondo

Quattro le nuance che valorizzano le bionde: scoprile nel video!

Un bel rossetto completa il make up. Anzi, è l'unico trucco che da solo è capace di trasformare il viso. Soprattutto quando ci si vede stanche e un po' sottotono.

Ma come scegliere la nuance per le labbra se si hanno i capelli biondi? Ecco alcune dritte!

Rossetto Rosa Baby

Semplice e fresco, il rossetto rosa è probabilmente il complemento più indovinato dei capelli biondi. Nell'insieme rende il look particolarmente gradevole, poiché si intona perfettamente con i colori delle bionde. In più, dona un'allure romantica.

Sceglilo rosa chiaro nei toni caramellati e confetto, se hai i capelli di un biondo freddo. Opta per nuance di rosa venate di beige, quindi più calde, se hai i capelli di un biondo dorato.

Rosa Ciclamino

È un rosa acceso che ricorda i petali dei fiori più allegri, proprio quelli che si stagliano alla vista dai balconi di montagna. Sceglilo per una serata frizzante o quando vuoi farti notare senza osare troppo. Il rosa ciclamino si abbina al trucco occhi discreto nelle tonalità del grigio fumo. E non dimenticare di disegnare perfettamente il contorno delle labbra con una matita abbinata: otterrai un effetto più bello e a prova di sbavature!

Bubblegum

È un colore passepartout, perfetto per ogni occasione. Sia di giorno sia di sera. Non a caso la principessa Grace di Monaco lo indossava anche nelle gran soiré. Il corallo non passa mai di moda perché è discreto ed elegante. Sulle bionde poi rende la carnagione di un aspetto particolarmente vivace. Opaco o brillante? Sicuramente brillante, perché non è certo un colore che ha bisogno di essere spento.

Red Velvet

Un must have irrinunciabile quando si desidera indossare il make up della seduzione. Sì al rossetto rosso, purché sia abbinato al solo mascara. E questo diktat per chi ha i capelli biondi è ancora più rigido: basta l'oro della chioma a rendere sfavillante il look. La sfumatura più adatta? Scarlatta, come il rosso fiammante di una Ferrari.

Riproduzione riservata