Lady Gaga lancia Haus Laboratories, la sua linea di make-up

E lo fa con un messaggio positivo che arriva dritto al cuore delle donne di tutte le età. Affinché trovino nel trucco l'alleato che ha trovato lei stessa. E non solo di bellezza

Dopo Rihanna con Fenty Beauty e Gwen Stefani con P8NT, un’altra pop star firma la sua linea di make-up. E che star! Si tratta di Lady Gaga che il 12 luglio 2019 ha annunciato - al mondo intero – il lancio ufficiale di HAUS LABORATORIES. I rumor su YouTube e Instagram c’erano tutti, ma l’attività di teaser si intensifica perché è stato reso noto che a partire dal 15 luglio ore 9.00 su Amazon Prime si potranno ordinare i prodotti in anteprima. Ma solo fino al 16 luglio e fino a esaurimento scorte. Una finestra di shopping in occasione del Prime Amazon Day

Seguici e resta aggiornata su tutte le offerte Amazon Prime Day 2019 da non perdere!

La collezione make-up di Lady Gaga

Rossetti, lipgloss, matite, polveri scintillanti tra i prodotti che faranno parte della collezione, ma i dettagli non sono ancora stati annunciati, a parte qualche colore che ti mostriamo in basso. Sicuramente i colori dei trucchi di Haus Laboratories rispetteranno lo stile pop e techno di Lady Gaga. Ma non sarà solo il colore a riflettere la personalità della camaleontica cantautrice.

Mai come in questo momento storico il make-up sta vivendo un'aura positiva, nel senso che viene visto nella sua capacità di dare forza alle donne, e non solo. Col trucco ci si può "trasformare" e piacersi, anche laddove ci sono insicurezze e ossessioni su (presunti) difetti da nascondere. 

La stessa Lady Gaga ha fatto del make-up il baluardo della sua immagine, nonché del suo personaggio. Mostrandosi in look strepitosi che hanno ispirato milioni di donne in tutto il mondo. Sì, lo ammettiamo, a volte (spesso) esagerati, come le ciglia fintissime del Met Gala 2019, ma il messaggio è chiaro: "Fai del tuo viso quello che desideri, e amalo per com'è".

Gli ombretti di Lady Gaga


Si chiamano Glam Attack Liquid Shimmer Powder Duo, e sono venduti a coppia. Sono realizzati in formula liquida, ultra-pigmentata con un finish metallizzato. I colori? Grigio fumo e viola borgogna, come il trucco occhi che Lady Gaga ha sfoggiato nel video per lanciare la sua linea di make-up Haus Laboratories.

Credits: Getty

Del resto, la stessa Lady Gaga non ha mai fatto mistero di aver attinto alle potenzialità del make-up per superare le sue debolezze. Nell'annuncio ufficiale della sua linea di trucco ammette di non essersi mai sentita bella «E mentre lottavo per trovare un senso alla bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del makeup. Ricordo di aver osservato mia madre truccarsi ogni mattina, godendo dell’espressione più coraggiosa datale dal suo makeup che rivelava la sua anima da gran lavoratrice».

Rossetti, matita e lip gloss di Lady Gaga

All-Over Color, Lip Gloss, Lip Liner di Haus Laboratories è una collezione di 3 prodotti per riprodurre il trucco labbra di Lady Gaga. Nella foto in alto, un colore nude-rosato adatto a tutte le carnagioni. Il kit comprende: la matita che delinea perfettamente il contorno labbra, ed è in una nuance universale; il gloss per labbra lucidissime effetto specchio e il rossetto liquido altamente pigmentato.


Nella foto in basso, Lady Gaga agli Oscar 2019 dopo la premiazione per la colonna sonora del film "A star is born"

Credits: Getty

È stato proprio il trucco a dare all'italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta l'ispirazione per inventare il fenomeno Lady Gaga: spennellata dopo spennellata, vedeva il suo viso "comune" trasformarsi in una regina con l'abilità di un'artista. E artista lei lo è davvero!

«Ho trovato il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non arriva in modo naturale dall'interno. Ma sono veramente grata che il makeup abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere».

Chi meglio di lei puo lanciare una collezione di trucco per infondere forza alle ragazze di tutte le età? È iniziato il countdown per il 15 luglio!

Nella foto in basso Lady Gaga agli Annual Fashion Los Angeles Awards 2019, una serata che ha premiato le eccellenze della moda.

Credits: Getty

Ed ecco un'anticipazione degli swatching dei trucchi di Haus Laboratories, la linea di make-up di Lady Gaga.

Credits: Haus Laboratories

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata