Lucy Boynton su Instagram detta le tendenze beauty più cool di stagione (ecco quali copiare!)

Lucy Boynton adora giocare con il make-up. Ogni suo beauty look viene immortalato su Instagram trasformandosi sempre in una vera e propria tendenza per le fan. Ecco i più belli da copiare!

Capelli biondi, frangia e ciglia sempre enfatizzate del mascara. Lucy Boyton resta fedele al suo look anche se adora sperimentare con il trucco, complice la sua make-up artist Jo Baker che la segue in tutti in backstage. L'obiettivo di questo duo creativo è stupire e ci riescono benissimo grazie a beauty look inediti, sopra le righe ma mai esagerati. Ecco perché l'attrice, in pochissimo tempo, è diventata una vera beauty trendsetter. Lasciati ispirare dai suoi scatti su Instagram per replicare tutte le tendenze più cool del momento (dettate da Lucy, of course).

Cosmic Freckless per Lucy Boynton

Take the universe in your hands, scrive la make-up artist dell'attrice, Jo Baker, che cura tutti i suoi look. Una manciata di polvere cosmica tra occhi e zigomi e un'abbondante passata di mascara per un look che non passa inosservato: è la glitter mania, un trend che declinato in questo modo non mancherà di stupire! (Ideale per le occasioni speciali o per fare colpo via Zoom). 

Anni Venti

Per il lancio di Murder On The Orient Express, Lucy ha sfoggiato questo inedito look dall'allure vintage con veletta e occhi resi profondi da uno smokey eyes sui toni del nero e del rosso vinaccia. Perfetto per un make-up autunnale, rigorosamente abbinato a un rossetto rosso intenso.

Intramontabile smokey eyes! Il tutorial, i consigli e le ispirazioni per ricreare il re dei make-up

VEDI ANCHE

Intramontabile smokey eyes! Il tutorial, i consigli e le ispirazioni per ricreare il re dei make-up

Rose Skeletal Lines

Beauty look sfoggiato al TriBeCa Film Festival (e creato sempre dalla sua make-up artist Jo Baker): un disegno-tatuaggio ai lati del volto enfatizzato da un blush che ricorda il colore delle rose rosa, esattamente come il lipstick. Un invito a giocare con la fantasia - magari nelle zone del viso lasciate scoperte dalla mascherina.

Bold Black Lips

Feeling noir. Atmosfere di stagione ispirate ad alcune dive del cinema noir trasportate in un trucco labbra che non lascia spazio ad alcuna immaginazione. Bold, da vera diva del cinema d'altri tempi, il rossetto è l'elemento centrale di in make-up ideale per questo moody weather month! Da sfoggiare guardando una delle pellicole consigliate dall'attrice come Psyhco o La finestra sul cortile.

Lucy Boynton make-up: Smudged Lips

Il rossetto si applica con i polpastrelli per ottenere un finish delicato e volutamente impreciso. Ecco il nuovo trend trucco lanciato da Lucy Boynton: easy-to-do, è stupendo se abbinato a sopracciglia pettinate verso l'alto e all'immancabile trucco occhi che punta tutto su ciglia extra long.

Neon Pink Wings

È il look ispirato al prossimo biopic in cui Lucy Boynton interpreterà Marianne Faithfull, l'ex musa dei Rolling Stones. Le linee rosa fluo sono realizzate con un eyeliner, altro prodotto che non potrà mancare nel beauty case di questo autunno. Un modo originale - e decisamente audace - di interpretare le tendenze trucco occhi del momento.

Barely There Smokey

Smokey eyes grigio super soft ispirato alle atmosfere autunnali. Niente di meglio per un trucco occhi semplice e facile da replicare. Lucy consiglia di sigillare l'eye make-up con la solita abbondante passata di mascara. Come darle torto...l'effetto è decisamente wow!

Total Look in Red per Lucy Boynton

Un make-up non recentissimo ma che ti consigliamo se ti piace l'effetto full color sugli occhi e il trucco monocromatico. La tonalità scelta è il rosso carminio per occhi e labbra: i primi sono enfatizzati da uno smokey eyes che punta ad allungare lo sguardo, le seconde, invece, sono spazzolate con un rossetto opaco per evitare l'effetto "too much". Da provare.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards