Make up waterproof: prodotti e consigli per un’estate a prova di splash

Seguici

Mascara, matite, eyeliner e rossetti che resistono al caldo e all'acqua, per make up da sfoggiare in spiaggia o in piscina e un look a prova di splash

In questa stagione dell’anno più che in altre, applicare un buon makeup waterproof ti darà una sicurezza in più sulla durata del trucco sia contro il sudore che per affrontare la spiaggia o i pomeriggi in piscina.

In spiaggia o in piscina certo non andiamo truccate da gran sera, ma un filo di eyeliner, un tocco di mascara e un velo di rossetto possiamo anche concerderceli, a patto, però, che siano waterproof, onde evitare effetto panda intorno agli occhi e antiestetiche sbavature intorno alla bocca.

prodotti waterproof di questa estate promettono una durata super, fino a 12 ore, rimanendo inalterate agli effetti di sole e umidità, a prova di sudore. Potrai così sfoggiare un trucco leggero, delicato, ma glamour, anche sotto l'ombrellone. Via libera quindi a make up leggeri, delicati e rigorosamente resistenti ad acqua, traspirazione, umidità e caldo.

Solo un consiglio: nonostante le ottime formule di questi prodotti, ti consigliamo di evitare lunghe nuotate. Matite, ombretti, mascara e rossetti waterproof sono certo studiati per resistere all’acqua, ma dipende anche dalle ore che ci passiamo e con quale intensità.



Riproduzione riservata