Oscar 2017: vince il rossetto ‘vecchia’ Hollywood

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Onde vintage e labbra rosso carminio su un incarnato di porcellana per la vincitrice dell'Oscar come miglior attrice protagonista, Emma Stone. Il make up raffinato ed elegante è opera della make up artist Rachel Goodwin per Nars Cosmetics.

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Emma Roberts, radiosa grazie all'iconico rosso matte sulle labbra (nella foto Lip Magnet di Giorgio Armani).

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Il makeup della top model è firmato dal make up artist Hung Vanngo: sexy e radiosa, Karlie Kloss punta su un rosso aranciato che esalta la luminosità anche della sua chioma a onde (Pop Glaze Sheer di Clinique).

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Sofia Carson indossa un bellissimo rosso, passionale, seducente e soprattutto elegante (Rouge Pur Couture The Mats di Yves Saint Laurent).

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    L'affascinante Isabelle Huppert sceglie l'eleganza e la raffinatezza di un color vino sulle labbra: naturalmente mat (Rossetto Puro di Collistar).

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Kirsten Dunst è bellissima nel suo raccolto spettinato sul tappeto rosso come le sue labbra (Absolu Rouge Cream di Lancome).

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Il 'nude look' ultra luminoso della bellissima Dakota Johnson è un attento gioco ton sur ton nelle nuance del pesca (Rouge Coco Stylo di Chanel).

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Brie Larson incanta tutti con la sua pelle di porcellana e le labbra rosso fuoco (Pure Color Envy Lusture Lipstick di Estée Lauder).

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Un vero oggetto del desiderio, un peccato di seduzione il rossetto indossato dall'algida attrice Nicole Kidman (Rouge Interdit Givenchy).

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    L'attrice etiope naturalizzata irlandese Ruth Negga opta per un mattone opaco per enfatizzare la sua bellezza esotica (nella foto il lipstick I'm di Pupa).

Il matrimonio chioma ondeggiante da diva anni 50 e labbra di fuoco, con cui è impossibile sbagliare, è andato per la maggiore nella notte delle statuetta d'oro più glam d'America.

Avete presente il fascino indiscusso e senza tempo di Rita Hayworth? Ebbene, la notte degli Oscar è stata un inno alla sua bellezza e al suo sex appeal: una serata ad alto tasso di seduzione quella dell’89esima edizione delle statuette più famose al mondo.

Tantissime naturalmente le protagoniste del red carpet e del party seguito alla premiazione, che si sono sfidate non solo a colpi di abiti da favola, accessori da mille e una notte e movenze da sogno, ma soprattutto grazie a make up classici e tradizionali come le onde compatte e lucenti delle chiome anni Cinquanta e le labbra in tutte le sfumature del rosso.

È stato il trionfo dei beauty look eleganti e chic che ricordano tanto le dive hollywoodiane del passato: Emma Stone, Lily Collins, Emma Roberts, Karlie Kloss così come Nicole Kidman e Isabelle Huppert hanno dimostrato come la vernice sulle labbra possa, più di qualsiasi altra cosa, attirare gli sguardi e garantire un fascino assoluto.

Sfoglia la gallery per scoprire il make up seducente delle star e ricreare il loro look, semplice ma di grande effetto!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te