Il pennello per il fondotinta

Il taglio piatto e inclinato di Shiseido Perfect Foundation Brush raggiunge le zone difficili del viso. Non usarlo con le formule waterproof (che richiedono la spugnetta), rovinerebbero le setole (30 euro).

Pennelli trucco: istruzioni per l’uso

Il make up è un’arte. Con gli strumenti ad hoc anche tu potrai creare un capolavoro di colori, luci e ombre sul tuo viso

E ora divertiti a mettere in pratica i nostri consigli beauty!

Il pennello per il correttore

Le setole compatte e la punta leggermente rigida di Concealer Brush n. 195 di Mac sono ideali per coprire macchie, brufoletti e nascondere le occhiaie (25,71 euro).

Il pennello per la cipria

Con la forma arrotondata e le morbide setole naturali il pennello N°4 di Chanel sfuma il maquillage sulle guance (39,50 euro).

Il pennello per il blush

La linea angolata e la consistenza vaporosa di Large Angled Contour Brush n. 168 di Mac ti aiutano nello sculpting, cioè a mettere in risalto gli zigomi e a scolpire l’ovale (37,31 euro).

Il pennello 2 in 1

A destra stende il fondotinta, a sinistra la cipria. Nella confezione di Pinceau Teint Bonne Mine n. 1 Guance di Sephora c’è un manuale con i trucchi per un incarnato perfetto (24,50 euro).

Il pennello per l'ombreto

Punta fine e forma a cupola ti permettono di applicare la polvere nell’incavo della palpebra. Il pennello It Brush di Sephora dà il suo meglio con i colori scuri, i più difficili (15 euro).

Il pennello per lo smoky eye

Per realizzare un trucco smoky eye sfuma kohl e ombretto con il n°8 di Diego Dalla Palma (24 euro).

Il pennello per l'illuminante

Il pennello #22 di Smashbox è un ventaglio leggerissimo che si usa per applicare fard, polveri iridescenti e per eliminare il colore in eccesso da viso e occhi (19,16 euro).

Il pennello per le sopracciglia

Il taglio obliquo e sottile, le setole corte e compatte di Professional Brush Eyes di Pupa ti servono a pettinare e definire con precisione (13,90 euro).

Il pennello per le labbra

Con la punta fine di Professional Brush Lips di Pupa disegni con cura la parte centrale del labbro superiore, l’arco di Cupido. Poi stendi il gloss o il rossetto dall’esterno verso l’interno (13,90 euro).

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.103 posts 368k followers

Make up your life

Beauty cards