1.Illuminante Fa parte della collezione Summer Escape Pure Finish Bronzing Powder di Elizabeth Arden (38 euro, con il pennello kabuki) dai riflessi bronzo-dorati. Nella formula, estratto di tè verde e vitamina E antiossidanti, cristalli di mica illuminanti e miscrosfere Soft Focus che minimizzano tutte le imperfezioni.
2. Finish opaco Contiene polveri minerali per un effetto bonne mine al naturale Diorskin Nude Tan Matte di Dior (49,13 euro, con il pennello), la terra perfetta per chi non ama un make up shine. In due tonalita: Dorata e Rosata per le pelli chiare o abbronzate.
3. Modulabile 4Sun Gold di Pupa (21,70 euro) contiene tre tonalità di terra da utilizzare a seconda del grado di abbronzatura e un illuminante con perle d’oro per definire e dare luce a zigomi e contorno del viso. Applica la terra con un pennello rotondo, usane invece uno obliquo per lo sculpting.
4. Preziosa Per una pelle “come-baciata-dal-sole” è perfetta Mediterranea Bronzer Sun Fabric di Giorgio Armani Beauty (47 euro). Una terra in quattro tonalità: Pantelleria, Amber, Heat e Palissandro, rispettivamente con microperle d’oro, bronzo, rame e tormalina. Nella boîte anche un pratico pennello a mezzaluna perfetto per stendere il colore alla perfezione.
5. Vellutata Terra Abbronzante Effetto Seta Cristalli di Sole di Collistar (28,50 euro, in vendita insieme al kit di tre smalti per unghie) colora la pelle del viso lasciandola morbida e scintillante. Per un effetto opaco provala nella versione Hawaii Mat.
6. Idratante Texture ultra leggera per la terra compatta Sun Powder di Naj Oleari (18,25 euro, con il pennello) con formula alle vitamine.
7. Tropicale Bronzing Powder Compact SPF 15 della collezione Jungle Fever di Artdeco (26,50 euro, in edizione limitata) protegge dai raggi solari e nutre la pelle con la presenza di oli naturali.