Sfogliando le foto delle sfilate, presenti e passate, ci siamo divertite a selezionare tante idee per Carnevale tra i make up più curiosi e originali, visti in passerella. Lasciatevi ispirare

In passerella non sfilano solo proposte di trucco per tutti i giorni (da giorno o da sera), ma anche make up difficilmente riproducibili nella vita "normale". Per questo abbiamo selezionato alcuni dei make up più belli e creativi dalle passerelle degli anni passati a cui ispirarsi per realizzare un trucco creativo e ricco di personalità.

Che siano interpretati come provocazioni, opere d'arte o travestimenti, poco importa: di certo, questi look possono essere fonte di ispirazione per il proprio make up di CarnevalePuò bastare una matita dal colore insolito, una linea esagerata sugli occhi, gli zigomi costellati di glitter...per sentirsi diverse a Carnevale, senza per forza dover indossare un abito che non farebbe sentire a proprio agio!

Perché un travestimento di Carnevale riuscito dipende (anche) da un trucco azzeccato. La fortuna è che chiunque può realizzarlo, persino chi non è molto esperta con polveri e pennelli. Sì, perché il trucco di Carnevale, a differenza di quello quotidiano, non richiede grande precisione, ma solo tanta fantasia con cui "scrivere" sul proprio volto. Cosa? Il personaggio che si vuole interpretare.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards