Unghie natalizie 2020: le nail art più belle a cui ispirarsi per le feste

Le nail art natalizie sono l’ideale per chi ama vivere l’atmosfera natalizia a 360 gradi. Renne, palline luccicanti, ghirlande e abeti addobbati sono i protagonisti delle decorazioni più belle

Il vischio, le ghirlande appese, Last Christmas che risuona a tutte le ore del giorno: quando il Natale arriva, è il momento di sbizzarrirsi con le decorazioni. E se quelle sparse per la casa non ti bastano, prova con le nail art e unghie natalizie del 2020: con poche e semplici pennellate le tue unghie diventeranno parte integrante dei tuoi look per le feste.

Prepara smalti, dotter, stamp e un po’ di solvente per smalto per correggere gli errori e prendi ispirazione dalle unghie decorate più belle dedicate al Natale e alla stagione invernale.

Unghie natalizie rosse

Non c’è Natale senza un tocco di rosso e questa nail art semplice è l’ideale per chi non vuole esagerare. Per realizzare le unghie natalizie rosse del 2020 aggiungi dei fiocchi di neve che potrai realizzare aiutandoti con uno stamp ad hoc e che puoi facilmente reperire online.

Unghie natalizie in gel

Non c’è Natale senza feste e cene con amici e parenti. Le pailettes e un po’ di luccichio non possono di certo mancare in queste occasioni come questa nail art natalizia su base neutra da realizzare con il gel . Da abbinare a tantissimi look.

Unghie gel, tutto quello che non sai e le ispirazioni più belle

VEDI ANCHE

Unghie gel, tutto quello che non sai e le ispirazioni più belle

Unghie natalizie semplici

L’azzurro è un colore decisamente fuori dagli schemi per le feste natalizie, ma abbinato a qualche tocco bianco e a delle applicazioni luminose diventa super glam. Perfetto specialmente per le ragazze più giovani che non vogliono rinunciare alle unghie natalizie per il 2020.

A volte basta un piccolo dettaglio per aggiungere un tocco festivo alle tue unghie, come una decorazione su base rosso scuro fatta di glitter oro. Perfetto per chi ama unghie natalizie semplici, ma non banali.

Giocare con i finish può essere un’ottima alternativa per le nail art natalizie, la cosa importante è scegliere un fil rouge come, ad esempio, il colore.

Unghie natalizie bianche per il 2020

Le lucine colorate illuminano gli alberi e le strade durante le festività e sono un’ottima fonte di ispirazione per le tue unghie decorate per il Natale 2020. Piccole applicazioni colorate si trasformeranno in festose lucine che aggiungeranno colore alle unghie natalizie bianche.

Sì, le unghie natalizie possono essere bianche. Tutta la magia della neve e dei paesaggi ghiacciati arricchiti da uno degli elementi principe della stagione: l'agrifoglio. Let it snow, let it snow.

Unghie natalizie blu

È un colore spesso dimenticato, ma il blu, oltre a essere il colore Pantone 2020, è perfetto per le unghie natalizie 2020. Una base opaca, arricchita da particolari del periodo natalizio, che renderanno la tua manicure unica.

I colori Pantone per l’autunno inverno 2020

VEDI ANCHE

I colori Pantone per l’autunno inverno 2020

Unghie natalizie particolari: il Grinch

Se ti senti un po’ Grinch e non tolleri le festività, i parenti, i baci e lo scambio dei regali questa nail art è perfetta per esprimerti al meglio. Le perfette unghie natalizie particolari che non ti faranno passare inosservata neanche a Natale 2020.

Unghie lunghe natalizie

Le ghirlande natalizie passano dalla porta di casa alle tue unghie natalizie lunghe dedicate alle festività. Non dimenticare un tocco di oro. Non farti spaventare dalle decorazioni anche sulle lunghezze più estreme: in questo momento tutto è concesso.

Unghie natalizie verdi

Verde, oro, rosso, biancospino e pietre colorate: in una sola nail art è riassunto tutto il mood natalizio. Perfette per chi vuole cavalcare il trend del 2020 con delle unghie natalizie verde bosco.

Unghie natalizie brillanti

Chi dice che lo smalto bianco vada usato solo d’estate si sbaglia di grosso, con le giuste decorazioni e qualche punto di colore è la base ideale anche per le nail art di Natale.

Quando si parla di nail art si pensa spesso a decorazioni impegnative ed elaborate. Spesso, invece, la soluzione sta nel mixare al meglio texture e colori, come in questo caso dove un semplice smalto con pagliuzze oro impreziosisce una base bordeaux e una verde bosco. Un risultato super natalizio.

Unghie natalizie di Pinterest

Se cerchi ispirazione per le nail art e le unghie natalizie più cool del 2020, Pinterest è il posto perfetto dove trovare idee, colori e texture per arricchire e colorare le tue unghie in vista delle feste. Qui una nostra selezione dei must have.

Non può esserci nail art di Natale senza di lui: Babbo Natale. Serve aggiungere altro?

Il tartan è uno dei pattern più diffusi nel periodo invernale e natalizio. Proprio per questo motivo questo disegno è perfetto per le tue unghie natalizie: sceglila su fondo rosso per entrare al 100% nel mood.

Di tutto un po': proviamo a prendere tutti gli elementi che caratterizzano le holiday season e mettiamole sulle nostre unghie natalizie. Magnifiche.

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.444 posts 403k followers

Make up your life

Beauty cards