Indossi il velo? Ecco come abbinarlo agli accessori di tendenza

Quali sono gli accessori più cool da abbinare al velo? Lo abbiamo chiesto a Milan che ci ha mostrato i look più belli per chi lo porta ogni giorno.

Come abbinare e arricchire un velo per renderlo super cool? Semplice, usando gli accessori! Pins, collane, occhiali: sono tantissime le possibilità per essere sempre al top e noi abbiamo chiesto a Milan Pyramid, che nel suo video ci mostra le idee più cool e gli abbinamenti da non perdere.

Maxi collana

Tutte, ma proprio tutte, abbiamo una collana del cuore. Quella a cui non vogliamo rinunciare mai e che per motivi d'affetto o solo perché ci piace, amiamo indossare e mostrare ogni giorno. L’idea, in questo caso, è di indossarla sopra il velo trasformandola così in un punto luce alla base del velo stesso.

Mollette, che passione!

Le pins sono il trend del momento in tutte le forme e i colori possibili: con le perle, tartarugate, metal o dai colori pastello. La scelta, in questo caso, oltre al tuo gusto non potrà esulare dall’abbinamento con il colore del velo. Per farlo potresti chiedere aiuto anche all’armocromia, no?!

Occhiali da sole, un must have

Con l’arrivo della bella stagione, gli occhiali sono un accessorio indispensabile, anche nelle giornate senza sole. Non ci credete? Fate come Milan che è già pronta a cavalcare il trend della bella stagione indossando dei mini sunglasses dalle lenti colorate e montatura metallica. Immancabili gli orecchini a cerchi dello stesso materiale degli occhiali.

Cappello! Sì, ma quale?

Ah Paris. La Tour Eiffel, i croissant, il croque madam e… il basco ovviamente. Indossatelo sopra il velo e abbinatelo a un paio di cat glasses dello stesso colore del cappello. Per un allure ancor più parigina scegliete un velo neutro e chiudetelo con un nodo sul lato del collo. Tres chic!

Riproduzione riservata
dmbeauty

2.218 posts 379k followers

Make up your life

Beauty cards